![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
nell'ora di pranzop vengo lì!!! scherzo dai... o scusate ma io la cretinata..per non esser volgare e dire la cazzata la mattina la devo dì!!! | |||
| | |
| | #13 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
gold... mi mancava il tuo parere!!! dai.-..non è sempre così però.. | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Scusami, nn intendo sindacare sulle tue idee...ma nella vita c'è anche il grigio! Nn solo il bianco e nero!!!! | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Solo che....nn è cosi semplice!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,562 | Citazione:
dovresti fare la psicologa del forum se continui ad apprendere cosi'.... ![]() | |||
| | |
| | #18 | |||
ma insomma..io credo che ognuno parli per propria esperienza.. io ti dochìo che è possibile..perchè ho avuto a e ho amici maschi...per i quali non provo il minimo interesse..e che non hanno interesse per me...e siamo semplicemente amici.. logico è che se t'è sempre capitato che alla fine c'hai o c'han provato...è normale tu pensi questo no?! | |||
| | |
| | #19 | |||
lascia stare..insieme a filosofia..e pedagogia era l'unica materia che adoravo al liceo... volevo anche andare a firenze a studiarla...ma...troppi impegni...e non potrei prendere appartamento lì...e a pisa non c'è ![]() | |||
| | |
| | #20 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 | Citazione:
| |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |