![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #201 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Messaggi: 71 | Dopo tante pagine posso dire la mia, dunque " l'amicizia tra un uomo e una donna ci può essere?". Posso dire : dipende dai casi. X quanto riguarda la mia esperienza mi è capitato di creare delle buone amicizie, migliori di quelle create con le ragazze mie coetanee, ma poi capitava che ci si perdeva di vista volontariamente xchè qualcosa cambiava ed era meglio piantarla lì. Il bello delle vere amicizie tra uomo e donna è che c'è la vera sincerità, tra noi donne è difficile trovare la vera amicizia e quella che la riesce a trovare la deve tenere stretta stretta. Invece con un uomo è diverso, sarà x via del mio carattere ma le mie esperienze di qualche anno fa - ora li ho persi di vista quasi tutti - mi hanno fatto capire di trovarmi meglio con un uomo che con una donna. Cmq non dico che tra donna e donna non ci possa essere la vera amicizia, anzi ma è un rebus come è un rebus capire se il ragazzo che hai davanti sarà un vero amico che si comporterà come tale. Cmq x me può esistere e se sta in piedi è una cosa molto bella. P.S.: chissà se qualcuno mi avrà capito, mi sa che stanotte soffro d'insonnia, sono le 3 di mattina e sono sveglia come un grillo. Aiuto!!!!!!!!!! Ed è già il 3° venerdì di fila che mi capita, ora vado a contare le pecore. Buonanotte, o mattina? ![]() | ||
| | |
| | #202 | |||
| Presidente del Pettirat ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-04-2006 Residenza: Cinisell Country Regione: Lombardia Dove sono Moto: Street Race Triple Messaggi: 3,158 | Citazione:
__________________ Mi chiamo Massimo Decimo Meridio,comandante dell'esercito del nord, generale delle legioni Phoenix, servo leale dell'unico vero imperatore Marco Aurelio, padre di un figlio assassinato, marito di una moglie uccisa.... e avro' la mia vendetta, in questa vita o nell'altra.... | |||
| | |
| | #204 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 31-05-2006 Residenza: Svizzera Regione: Ticino Dove sono Moto: Triumph Speedmaster 900 Messaggi: 10,655 ![]() | Io sono un uomo eppure ho mantenuto una buona amicizia con la più parte delle mie ex e ho buone amicizie anche con donne senza che mi passi per la testa di provarci. Se é vero che esistono delle regole é anche vero che esistono delle eccezioni. Ci sono ambienti in cui le eccezzioni sono la maggioranza e perciò la regola. | ||
| | |
| | #205 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: alessandria Regione: Piemonte Dove sono Moto: speed triple 05 + scrambler 06 Messaggi: 3,652 | secondo me la vera amicizia non può esserci, almeno per me, io con le mie ex ho mantenuto un rapporto stupendo, con tutte (non molte purtroppo ), però ogni tanto mi viene voglia di andarci di nuovo ![]() | ||
| | |
| | #206 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #209 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 | Citazione:
se si può dare qualche botta in più perchè no?![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |