![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #23 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
Provo a rispondere ai quesiti: 1) Alla domanda, come posta, la risposta è che l'amicizia tra uomo e donna esiste. Tuttavia, se la domanda ha, come è possibile immaginare, dei sottintesi e dei riferimenti, per esempio, ad un uomo e ad una donna che sono attratti, ma non possono unirsi, oppure l'uno è attratto dal'altra e quest'ultima non lo sa, oppure.....eccetera eccetera, allora la mia risposta richiederebbe approfondimenti e precisazioni, ma rimane che esiste. 2)Tra due "ex" può esistere amicizia? Sì, certamente. Ma anche qui vale quanto precisato nella rsposta n. 1. 3) La sofferenza di uno dei due che vuole inevitabilmente l'altro è legata a molteplici fattori caratteriali, ambientali (famiglia, affetti, lavoro, ecc.), il pregresso (come, quando e perché è avvenuto il distacco, che tipo di percorso ciascuno dei due ha intrapreso dopo il distacco: nuovo amore, soitudine affettiva, ecc.). Insomma: le risposte non possono essere, a mio avviso, assolute né tantomeno scientifiche, ma frutto di eserienza propria e, dunque, circoscritta. Ciascuno credo che non possa che partire dalla propria esperienza e dalle esperienze di cui ha conoscenza e testimonianza (di solito di amici, parenti, ecc.). Quindi, per rispondere a queste domande in maniera approfondita...ciascuno dovrebbe "denudarsi", raccontare per una giornata intera cosa diavolo gli è accaduto nel campo affettivo, cosa diavolo gli sta accadendo oggi e cosa diavolo si aspetta (o spera) che accadrà in futuro. Così si capirebbe. Infine: se l'amicizia ad esempio esiste in "un determinato caso" che si è vissuto, può non esistere in "un altro caso" che, ugualmente, si è vissuto. E questa, credo, sia la risposta definitiva per tutto (l'accendiamo? ). | |||
| | |
| | #24 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Ma gli uomini, x quanto dicano di nn provare niente, LA VEDONO SEMPRE DIVERSAMENTE! Ormai, è appurato! Scusatemi, che nn me ne voglia la razza maschile, ma dall'alto dei miei 34 anni ( !!!!!!!!)posso dire di avere ragione!!!!! | |||
| | |
| | #25 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #26 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Milazzo Prov. Me Regione: Sicilia Moto: Speed 01 Messaggi: 1,621 | Citazione:
QUOTO IN PIENO TUTTO CIO CHE HAI SCRITTO | |||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,541 | p.s. ..... siamo bravi a parlare..ma a quanto di fatti................tutto cambia... Citazione:
| |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. di Padova Regione: veneto Moto: io non ho la moto ma il mio ragazzo si speed triple 1050 nuovo fighissimo Messaggi: 99 | secondo me è difficile tenere un'amicizia tra uomo e donna perchè prima poi una delle due parti cede | ||
| | |
| | #30 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 19,424 | Citazione:
Ultima modifica di AVP191 : 17-05-2006 alle ore 09.43.33. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |