![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
io mi fido sulla parola.. ma se ti va di raccontare qualcosa... siamo qui ad ascoltare!! ![]() | |||
| | |
| | #38 | |||
| Ambasciatore del Forum TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-03-2006 Residenza: Mugello Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed 1050 06 Messaggi: 9,968 | Citazione:
mi spiace... credo propio di no... per una lunga serie di motivi, che vanno ben oltre il pluricitato e banale maschilismo | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,448 | Si !!! Per quanto in alcuni momenti sia durissima rimanere nei limiti dell'amicizia... __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 | Citazione:
non appena però incominciò ad avanzare qlche pretesa.....beh le ho dato un bel calcio nel sedere.....![]() Ultima modifica di Mrgoldspeed : 17-05-2006 alle ore 10.30.17. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |