![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 09-05-2006 Residenza: Milazzo (ME) Regione: Sicilia Dove sono Moto: Speed Four Messaggi: 453 |
Secondo voi esiste l'amicizia tra un uomo ed una donna? E tra due ex? Oppure inevitabilmente uno dei due soffre perchè vuole l'altro? ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | Citazione:
.-la nail...che donna... ha sempre ragione cmq..devo darle ragione.. io credo che esista..che sia possibile...almeno..per quel che è capitato a me.... ma non so cosa ti direbbe un ragazzo..... tanto..vedrai che appena si svegliano entrano qui...e cominceranno a dir la loro...sentiamo sentiamo ps...buon giorno donzelleeeeeeee ![]() | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | per gli ex....io direi che e' un punto cruciale x tanti noi..direi che sarebbe un sentimento legato a un filo di speranza....e l'amicizia sarebbe legata solo per via dei ricordi..in cui si rischia di essere scottati ancora una volta (se i sentimenti ci sono...altrimenti sarebbe solo "approffitamento")...ma dipende anche dai punti di vista....ci sono persone innamorate veramente...altre no... Mai innamorarsi una seconda volta dello stesso partner perche' la seconda volta ti innamoreresti soltanto dei ricordi... mentre per l'amicizia normale tra uomo e donna...io dico che esiste quel rapporto (altrimenti perche ci hanno creato femmina e maschio? non solo per accoppiarsi...ma anchea per altre cose) ....ma ancora piu' raramente quelle prive di ogni tabu' di sesso o simile.. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | Citazione:
bhè..son d'accordo con te in tutto quel che dici.. tra ex....è difficile rimanere amici...in effetti ci sarebbe quella lieve speranza che le cose possano ritornare come prima.... ma tra amici...senza nulla di mezzo...bhè..allora esiste si ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
che x gli uomini nn esiste 1 "nulla di mezzo!" Forse x la donna, si....e parla tranquillamente! L'uomo no, xche interpreta a suo modo la versione femminile..... ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
P.S. Nail...nel tuo avatar..mi ricorda due libri omonimi "il piccolo principe felice" ....pero' nel tuo avatar quello piange ....carino....ma per favore non portare malinconia... | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
x il mio avatar, rispecchia me stessa nei miei momenti: infatti lo cambio periodicamente, a seconda della mia situazione. nn intendo portare malinconia - è solo cio che al momento mi rappresenta di +, sorry!!! | |||
| | |
| | #9 | |||
CAVOLO,... QUI SI ENTRA IN FILOSOFIA... cmq... sulla bravura a nascondere..celare..e tutto il resto... non si può far di tutt'un erba un fascio.... voglio dire..ci son ragazzi che son bravissimi a soffocare i propri sentimenti per rispetto di un amicizia...così come ci son ragazze che sono in grado di farlo.... tutto dipende dalle persone.... in effetti è un argomento sul quale ci son mille cose da dire..ognuno può dire anche in base alla sua esperienza.. io posso dire..che l'amicizie meno difficoltose le ho con i ragazzi...nel senso che non ci son gelosie di mezzo..invidie perchè una è più alta dell'altra e via dicendo..con un ragazzo....queste "sciocchezze" non ci sono.....e in effetti è bello trovare un ragazzo che sappia essere semplicemente amico..ho scoperto che con voi spesso si parla meglio...ascoltate un pò di più..ma come detto prima...dipende da persona a persona.... | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,518 | Citazione:
pero' se condividi con noi le tue pene...saranno dimezzate... se invece condividi con noi le tue gioie...saranno raddoppiate.. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |