Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumphiste in rosa
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 06-09-2007, 14.17.15   #1
paskiss
Triumphista

L'avatar di paskiss

Registrato il: 15-05-2006
Regione: #THE PRESIDENT#
Dove sono
Moto: speed 2002 + vespa 50 SPECIAL (1974)+ MTB "NSR"
Invia un messaggio via MSN a paskiss Uomo
IL PENSIERO DELLE DONNE!

Hei donne, spesso noi maschietti ci chiediamo se in realtà le "avventure", più o meno lunghe, interessino solo a noi!...Credo che le sensazioni che può regalare una "tresca" siano imparagonabili a qualsiasi altra cosa!..Sposati, fidanzati, separati..nulla può ostacolare...la passionalità di un rapporto "illecito".
- MA COSA PENSANO LE DONNE CIRCA QUESTO SCOTTANTE ARGOMENTO?
- COSA PUO' OSTACOLARE UNA DONNA NEL "FREQUENTARE" UN BRAD PITT QUALSIASI INCONTRATO PER CASO?

PS.Donne rispondete solo se siete in grado di essere sincere...senza morali o filosofie strane!!
paskiss non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 06-09-2007, 14.45.00   #2
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da paskiss Visualizza messaggio
Hei donne, spesso noi maschietti ci chiediamo se in realtà le "avventure", più o meno lunghe, interessino solo a noi!...Credo che le sensazioni che può regalare una "tresca" siano imparagonabili a qualsiasi altra cosa!..Sposati, fidanzati, separati..nulla può ostacolare...la passionalità di un rapporto "illecito".
- COSA PUO' OSTACOLARE UNA DONNA NEL "FREQUENTARE" UN BRAD PITT QUALSIASI INCONTRATO PER CASO?

PS.Donne rispondete solo se siete in grado di essere sincere...senza morali o filosofie strane!!
chiedi a crystal, mafalda e ioria..
Vecchio 07-09-2007, 08.19.00   #3
Mafalda
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Mafalda

Registrato il: 12-07-2007
Invia un messaggio via MSN a Mafalda Donna

Citazione:

Ti risponderò sinceramente come è mio solito fare.

Le avventure non interessano solo voi maschietti credo che capitino anche a noi donne la passione non è solo maschile ma anche femminile e può capitare che ad un certo punto nel percorso di un vita si sia travolti da una passione irrefrenabile a cui non si può dire di no.

Non ti posso negare che a me personalmente è capitato, non ti posso dire che mi sono sentita una vera fi.... a fare una cosa del genere e che non mi siano venuti dei sensi di colpa però dopo è troppo tardi ormai qual che è fatto è fatto e ci devi convivere e io l'ho fatto senza farmi troppe paranoie che oltretutto non mi avrebbe portato da nessuna parte di certo dopo fà male ma non si può piangere su un bicchiere di latte versato.

Io sono convinta che ogni di noi abbia un percorso da fare che sia anche destino e che anche da queste cose si possa imparare qualcosa, a volte non è nè semplice nè semplice essere razionali anche se non è sicuramente una cosa di cui vantarsi o andarne fieri.

Ti posso però dire che ho fatto un'analisi di ciò che mi è successo e di una cosa mi sono convinta evidentemente avevo smesso di amare quella persona e non mi completava e non mi dava più quello di cui avevo bisogno.

Non se sia così per tutti ma lo è stato per me tanto che poi è finita e non so dirti esattamente quali siano gli ostacoli ma sono convinta che possano essere molteplici mancanza d'amore, carattere, desiderio irrefrenabile, bisogno di evadere o di cercare emozioni che in quel momento ti mancano e altri mille motivi.

So che molti non saranno d'accordo su ciò che ho scritto ma questo è il mio pensiero e aggiugno (GRAZIE AL CONSIGLIO DI UNA PERSONA CHE SA CHE MI RIFERISCO A LUI NONHO BISOGNO DI FARE NOMI) che per questo non vuol dire non essere seri e per questo non bisogna giudicare quacuno che l'ha fatto per i suoi mille motivi.

Ultima modifica di Mafalda : 07-09-2007 alle ore 15.32.50.
Mafalda non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-09-2007, 12.31.35   #4
Ioria
Triumphista

Registrato il: 29-08-2007

Citazione:

Personalmente non ho mai tradito, piuttosto è quasi certo il contrario (quel b@st@rd# del mio primo ragazzo..).
Essendo una persona piuttosto "decisa", le volte in cui ho perso io per prima interesse in una relazione (dopo 3 o 2 anni), ho lasciato perdere per non precludermi la possibilità di trovare una persona più simile a me.

Credo ci siano tante ragioni che possono spingere una donna al tradimento: a volte è comodo restare con qualcuno per motivi economici, si deve restare con qualcuno per non perdere un tetto sopra la testa o perchè non si vogliono far soffrire dei figli ancora piccoli con un divorzio, o per cercare l'autoaffermazione all'esterno della coppia per avere la conferma di essere prima di tutto donna e poi moglie e mamma.

Bisognerebbe sapere cosa è cambiato in un rapporto per arrivare a quel punto e soprattutto conoscersi meglio prima di fare certi errori. Secondo me tradire è la conseguenza di una scelta gravemente sbagliata fatta in partenza.
Ioria non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-09-2007, 12.47.06   #5
Luchino
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Luchino

Registrato il: 12-04-2007
Regione: Piemonte
Moto: Tiger 1050 & CR 250
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Ioria Visualizza messaggio
Personalmente non ho mai tradito, piuttosto è quasi certo il contrario (quel b@st@rd# del mio primo ragazzo..).
Essendo una persona piuttosto "decisa", le volte in cui ho perso io per prima interesse in una relazione (dopo 3 o 2 anni), ho lasciato perdere per non precludermi la possibilità di trovare una persona più simile a me.
D'accordo.
Luchino non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 07-09-2007, 15.11.59   #6
Mafalda
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Mafalda

Citazione:
Originalmente inviato da Ioria Visualizza messaggio

Credo ci siano tante ragioni che possono spingere una donna al tradimento: a volte è comodo restare con qualcuno per motivi economici, si deve restare con qualcuno per non perdere un tetto sopra la testa o perchè non si vogliono far soffrire dei figli ancora piccoli con un divorzio, o per cercare l'autoaffermazione all'esterno della coppia per avere la conferma di essere prima di tutto donna e poi moglie e mamma.

Bisognerebbe sapere cosa è cambiato in un rapporto per arrivare a quel punto e soprattutto conoscersi meglio prima di fare certi errori. Secondo me tradire è la conseguenza di una scelta gravemente sbagliata fatta in partenza.

Sono d'accordo con il tuo pensiero anche se io l'ho fatto e con ciònon vuol dire che ne vada fiera.
Vecchio 07-09-2007, 15.30.57   #7
limbo
Triumphista D.O.C.

L'avatar di limbo

Registrato il: 13-02-2007
Regione: SERENISSIMA REPUBBLICA
Dove sono
Moto: speed four
Manda un messaggio tramite Skype™ a limbo Uomo

come dice elio:

"queste giovani donne, queste pu^^ane"

SCHERZO OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Vecchio 07-09-2007, 15.38.04   #8
Mafalda
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Mafalda

Citazione:
Originalmente inviato da limbo Visualizza messaggio
come dice elio:

"queste giovani donne, queste pu^^ane"

SCHERZO OVVIAMENTE!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Potevi evitarlo sinceramente sei stato di cattivo gusto anche se scherzavi nonmi sie proprio piaciuto

Ultima modifica di Mafalda : 07-09-2007 alle ore 15.43.33.
Vecchio 07-09-2007, 15.39.06   #9
everts76™
Triumphista Magnifico

L'avatar di everts76™

Registrato il: 12-08-2006
Regione: skiantatopelandia
Dove sono
Moto: speed triple 1050 bianca in letargo
Invia un messaggio via MSN a everts76™ Manda un messaggio tramite Skype™ a everts76™ Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Mafalda Visualizza messaggio
Ti risponderò sinceramente come è mio solito fare.

Le avventure non interessano solo voi maschietti credo che capitino anche a noi donne la passione non è solo maschile ma anche femminile e può capitare che ad un certo punto nel percorso di un vita si sia travolti da una passione irrefrenabile a cui non si può dire di no.

Non ti posso negare che a me personalmente è capitato, non ti posso dire che mi sono sentita una vera fi.... a fare una cosa del genere e che non mi siano venuti dei sensi di colpa però dopo è troppo tardi ormai qual che è fatto è fatto e ci devi convivere e io l'ho fatto senza farmi troppe paranoie che oltretutto non mi avrebbe portato da nessuna parte di certo dopo fà male ma non si può piangere su un bicchiere di latte versato.

Io sono convinta che ogni di noi abbia un percorso da fare che sia anche destino e che anche da queste cose si possa imparare qualcosa, a volte non è nè semplice nè semplice essere razionali anche se non è sicuramente una cosa di cui vantarsi o andarne fieri.

Ti posso però dire che ho fatto un'analisi di ciò che mi è successo e di una cosa mi sono convinta evidentemente avevo smesso di amare quella persona e non mi completava e non mi dava più quello di cui avevo bisogno.

Non se sia così per tutti ma lo è stato per me tanto che poi è finita e non so dirti esattamente quali siano gli ostacoli ma sono convinta che possano essere molteplici mancanza d'amore, carattere, desiderio irrefrenabile, bisogno di evadere o di cercare emozioni che in quel momento ti mancano e altri mille motivi.

So che molti non saranno d'accordo su ciò che ho scritto ma questo è il mio pensiero e aggiugno (GRAZIE AL CONSIGLIO DI UNA PERSONA CHE SA CHE MI RIFERISCO A LUI NONHO BISOGNO DI FARE NOMI) che per questo non vuol dire non essere seri e per questo non bisogna giudicare quacuno che l'ha fatto per i suoi mille motivi.

questa mafalda mi fa sbroccare....quando fa cosi'.....
che ddonna
Vecchio 07-09-2007, 15.40.16   #10
Darkness
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di Darkness

Registrato il: 12-08-2007
Regione: Puglia
Moto: Nera....molto nera.....1050 '08
Uomo

socio a te fa sbroccare perche' e' donna....e' differente....butt u velen da ngann....uhauhauhauhauha

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione