![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,713 |
nooooooooooooooooooooo ho usato il mio messaggio N 1050....... per srivere una stronzata!!!!!!!! e io che è dal primo messaggio che scrivo che programmavo una mega festa!!!!!.... ora...la prox cilindrata..è quella della rocket...mi toccherà aspettare fino a 2003!!!! lo so che non ve ne frega nulla....ma...io certe cose le devo direeeeeeeeeeeeee e forse..prima di scrivere.. devo smettere di usare quella strana polverina bianca....hahahhahahah ![]() | ||
| | |
| | #4 | |||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 15,922 | Noooooo un messaggio così importante sprecato così! Citazione:
E per fortuna che ci lavori con le Triumph! ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-04-2006 Residenza: verona Regione: veneto Moto: speed1050 Messaggi: 112 | Citazione:
dai...magari si è solo sbagliata...una piccola svista della polverina.... ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,713 | Citazione:
no no.....io ho fatto la rocket che è 2003 non 2300 di cilindrata!!!risate: si si....devo decisamente cambiare spacciatore ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
no no.....secondo me, è BEN + GRAVE la cosa! Li c'è 1 mix di polverina bianca, vegetali verdi, liquidi con etere....... ma soprattutto, parti cerebrali lese fin dalla nascita! 6 sicura di nn essere mai caduta dal seggiolone????? Nn so, invece di darti il latte, ti crescevano a DROGA??? Te lo spacciavano x latte in polvere??? | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | e pensare che io prima di entrare in questo forum ho sempre pensato di essere una fuori di testa ma qui c'è veramente chi mi batte di brutto!!! cavoli ragazze quanto vi adoro!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,713 | Citazione:
bhè... a dirla tutta.... da piccola mi lanciavo dalla culla cadevo..piangevo..i miei fratelli mi rimetteva a posto...e io ricominciavo!!! ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |