![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 21-11-2006 Messaggi: 49 |
Ciao a tutte! Vorrei chiedervi come vi trovate sedute dietro ad una Speed ultimo modello: ci si arriva bene a tenersi al serbatoio, anche se non siete molto alte? (1,60 ad esempio) COmoda, scomoda, pareri e osservazioni varie sono ben accette in quanto sto valutando l'acquisto di una Speed 2008 e vorrei capire se e' una moto con cui ci si puo' permettere una gitarella di 100/200km in coppia.... La mia ragazza, quando avevo il CBR 600RR si trovava meglio che sulla mia FZ1 2007 in quanto sull'ultima non riusciva ad arrivare al serbatoio e quindi ad ogni frenata era un patimento. Povera.... Grazie! | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | bhè..anzitutto ciao.. poi..per esperienza personale, sulla speed ci si sta bene... al serbatoio ci si arriva tranquillamente, io sono alta 1,69 circa... forse sono un pò scomode le pedane passeggero, un pò troppo alte ma il problema si risolve tranquillamente mettendo quelle della daytona675 ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | una curiosita........per la zavorrina.....su una speed si avverte il caldo dei terminali.....come sulla Daytona 675 ? ovvio sulla Speed sono laterali gli sacrichi, mentre sulla Daytona sottosella, era una mia curiosità.....sapere o meno se c'è lo stesso problema del calore degli scarichi ![]() | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Be io ti posso dare la mia esperienza, dopo i primi 5 Km sono dovuti rientrare e quindi successivamente sostituire scarico mettendo quello basso e pedane passeggero, veramente troppo alte, dopo le modifiche ci andiamo ovunque !!! | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() la Daytona e bella con lo scarico sportivo sotto sella, e la Speed con i due marmittoni finali ![]() ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Citazione:
Anche a me piaceva di più con i suoi scarichi ma una volta posto al bivio ho dovuto scegliere !!! | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
ciao a presto !!! | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-08-2007 Residenza: Vicentin Regione: Veneto T.N.E Dove sono Moto: Speed Triple 1050 07' Speed Triple T509 97' Messaggi: 793 ![]() | Citazione:
Quando mi sono innamorato della spedd... ùCredimi ho discusso una sera per convincerla ,tanto che sono andato a provarla assieme.. La spedd non è male come posizione l'unica cosa sono le pedane e ho risolto il problema con gli abassatori della divina racing... Testati proprio domenica con circa 200 km di moto, poca spesa e tanta resa!!! ![]() ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |