![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Nuovo Triumphista |
ciao!!! ragazzi finche la stagione è "bella" , facciamo un giretto?pensavo o raticosa verso il barberino del mugello, oppure non so, ditemi voi... ovviamente l'invito è esteso anche alle ragazze!!!!! Ultima modifica di fruttolo : 19-09-2007 alle ore 22.04.29. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Hai provato a guardare qua: 3° MOTOGIRO S.E.T (Passo della Futa)29/09/2007 | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | Tranquillo, se ti puo interessare, mettiti in elenco ed iscriviti al S.E.T, cosi quando organizziamo qualche evento ti contattiamo. S.E.T: Sezione Emiliana Triumph | ||
| | |
| | #5 | ||
| Nuovo Triumphista | ok!!!! io ci sono!!! il mio contatto msn c'è gia.... comunque è fruit85@hotmail.it però non ho triumph.... mi piacchiate?? | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Casa dolce casa.. Regione: Nun so !! Dove sono Moto: Fiat Bravo 08 Messaggi: 4,948 | 1°) aggiorna il tuo profilo tramite il pannello utente. 2°) questo è l'elenco della sezione dove iscriverti e ti mandiamo un MP non usiamo email: ELENCO ASSOCIATI S.E.T (Sezione.Emiliana) 3°)non c'è ne frega nulla se non hai Triumph, l'importante è stare in compagnia !!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |