![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #33 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Prima, lo devo conoscere io! Se va bene a me....il che lo vedo molto improbabile....allora puoi andare avanti e conoscere gli altri familiari... MA NN CI FARE LA BOCCA!!!!!!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
vabè......oggi gli farò il terzo grado!!! | |||
| | |
| | #35 | |||
quanti anni ha - cosa fa - che hobbies ha - cosa gli piace mangiare - cosa ama di abbigliamento - di che colore ha i capelli - di che colore ha gli occhi - chi sono i suoi genitori - quanti fratelli e/o sorelle ha - che macchina ha - che moto ha - che bici ha - che scooter ha - che scuola ha frequentato - cosa farà da grande - ed infine: quante volte respira durante il gg! Detto questo......posso essere propensa a valutare 1 pseudo risposta di autorizzazione all'uscita che pero rimarrà solo 1 sogno xche sicuramente ti diro di no! TUTTO CHIARO? ![]() | |||
| | |
| | #36 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
ha 26 anni capelli neri occhi neri (credo haahhah )si veste bene...un pò da fighetto come piace a me... è figlio unico fa il geometra ha fatto la scuola da geometra ha un moster che ritira venerdi durante il giorno...sai...non credo che respiri..non lo so ![]() | |||
| | |
| | #37 | |||
ci penso....ti faccio sapere!!!!!!! | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 9,507 ![]() | Citazione:
scusate se mi intrometto,volevo solo dire,che........................... nn và bene uno col monster!!!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #39 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: inizia per T con trattino Messaggi: 11,996 | Citazione:
Tu presentalo a tutti e in moto non ci vai più... senza le dita della sinistra non ci si può andare in moto.... Ma lascia perdere famiglia e controfamiglia.. sappiamo come sono andate le vecchie presentazioni no? ![]() | |||
| | |
| | #40 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, con Parma ho smesso Regione: Toscana Dove sono Moto: inizia per T con trattino Messaggi: 11,996 | Citazione:
che jè devo fa??? ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |