![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: biella Regione: piemonte Moto: super zavorra di speed triple Messaggi: 708 ![]() | | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-09-2007 Residenza: rivoli Regione: piemonte Moto: cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500 Messaggi: 244 ![]() | che buongiorno????lo sapevo...non era un'offesa!!!!! ![]() ho notato che tutti gli ultimi post sono di baccaglio o cose del genere....non mi pongo più domande forse è meglio postare una mia foto in bikini!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,730 ![]() | ahahahahaahah __________________ SEMPLICEMENTE..SEI UNICO.. | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 07-11-2006 Residenza: biella Regione: piemonte Moto: super zavorra di speed triple Messaggi: 708 ![]() | | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-09-2007 Residenza: rivoli Regione: piemonte Moto: cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500 Messaggi: 244 ![]() | | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | Citazione:
Incredibile vero? __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |