![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() |
ovvero : x tutte le lady che vorrebbero avere un fidanzato motociclista bhe...vista la mia infinita bonta io mi propongo ![]() accorrete numerose........ ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,892 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() minchia e se ti capita uno scorfano????![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista ![]() ![]() | scorfano e chiatta....povero mono!!!!!!! ![]() ![]() Ultima modifica di brasletti76 : 10-10-2007 alle ore 11.40.09. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,892 ![]() | __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,387 | Ahh Darke!! Ha detto lady tu che c'entri ? Sempre che si mette in mezzo ohh ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,892 ![]() | Citazione:
![]() ![]() che te sei fumato oggi paesa'?????....chi cazz e' lady????![]() ![]() ![]() __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,387 | Citazione:
minkia manco sai leggere oh.... ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #10 | |||
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ ...A volte tornano................Strunzzzzzzzzz All'arrembaggioooooooooooooo...........Viulenzzzzzzzzzzzzzzzzzz..... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |