![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,394 |
Non per cattiveria o altro...forse distrazione....non mi capita mai di venire in questa sezione..... ....perchè? voi donne che siete psicopatiche.....ops.....lapsus freudiano....psicologhe mi sapreste dire il perchè? ![]() | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,590 | perchè? è facile... qui ci vieni o xchè sei tonna o xchè la cerchi... ![]() prendi me... sempre vantato un certo bisessualismo... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,590 | lo sai che il mio pensiero è sempre con te... ![]() il mio corpo in compenso è in giro a farsi i tazzi suoi... prova ad indossare q.che indumento femminile... se ti pare di essere a tuo agio a quel punto bisogna solo capire in che direzione sei deviato... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. Ultima modifica di XantiaX : 12-10-2007 alle ore 10.33.12. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-05-2006 Residenza: Bari...Moie(An) d'adozione Regione: Puglia Dove sono Moto: Speed Triple '04 Messaggi: 4,394 | mmmmmmmmmmmmm chissà egregia collega, certo che le donne sono delle iene....... beh xantiax ti posso dire che il perizoma mi dona molto! se vuoi faccio una foto e te la mando! | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,822 ![]() | [quote=XantiaX;737101]lo sai che il mio pensiero è sempre con te... ![]() il mio corpo in compenso è in giro a farsi i tazzi suoi... ![]() ![]() cris malefico...![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |