![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | ![]() ![]() Ma è bellissimo......... ...brava Tata e bravo Bastaldo.......congratulazioni.![]() ![]() Aaaaabbello dezzzzio.......![]() ![]() ![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione: AUGURI ALLA MAMMA E AL PAPA' E BENVENUTO MATTEO. | |||
| | |
| | #15 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 15-01-2007 Residenza: Mantova Regione: Lombardia Dove sono Moto: Daytona 675..... una e mezzo...... Messaggi: 7,623 ![]() | Bravi ragazzi!!!!! Complimentoni!!!!!!!! Bellissimo il bimbo!!!!!!!! Che gioia!!! Bravi!!! Bravi!!!!! __________________ Nella vita ci sono tre regole: 1) C'e' sempre una vittima. 2) L'importante e' che non sia tu. "E la terza?". "Me la sono dimenticata". .....STRUNZZZ VAGABONDO...... | ||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: Asociale Emiliano INmukkato Dove sono Moto: non la solita mukka ;-) Messaggi: 10,736 ![]() | Ho visto solo ora il tuo topic Tataldina, brava brava brava complimenti x il nuovo cucciolo !!! ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Grigiooooooooooooooooooooooooo !!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Candelo (BIELLA) Regione: Piemonte Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955i Blu Messaggi: 157 ![]() | Grazie a tutti ragazzi! Sono commosso! Ho vissuto un'esperienza unica in assoluto... raccontarla non avrebbe senso, perchèuno la deve provare per rendersene veramente conto di cosa vuol dire diventare papà. Ancora non mi sembra vero, mi ero immaginato di reagire in mille modi diversi, ma vederselo lì davanti...beh...è un'emozione unica. E Ora?Affronto la cosa giorno per giorno e spero di essere all'altezza del nuovo compito! ciao a tutti e vi voglio bene!!! ancora grazie a tutti. ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,677 | ![]() Adesso non smettete di scrivere, però....... Teneteci informati, ogni tanto.....![]() __________________ V*FF*NC*L* .......hhmmm....non la so, posso comprare una vocale? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |