![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 |
O ragazze.. anzitutto.... buon giorno!!!!!!!!!.... in bocca al lupo alla nostra Tweety per l' esame della patente...... e... mi pare un pò spoglia questa sezione..... che combinate di bello? un bacio a tutte!!!! Alo | ||
| | |
| | #2 | ||
| Il Boss ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 01-03-2006 Residenza: Rimini Regione: Romagna Dove sono Moto: Speed 1050 NR & Bonnie T-100 Black Messaggi: 16,023 | Credo che molto non si siano ancora ri-iscritte. Cosa ne dici di mandargli una mail? Se non ce l hai basta che vai nel Forum Vecchio e la mandi da li, sennò la sezione Rosa langue.... | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: viareggio Regione: toscana Moto: suzuki sv 650 Messaggi: 444 | eccomi seicentina,hai proprio ragione ultimamente nel vecchio forum eravamo diventate abbastanza anche se io ho avuto parecchio da fare ma come vedete appena ho tempo vengo ormai non posso fare a meno di voi,mi avete incoraggiata tantissimo in questi giorni per l'esame e stamani appena finito sono corsa a casa per scrivere con il computer l'esito si sta bene qui e sono contente di aver ascoltato ben ed essermi iscritta!!! | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
Citazione:
devo averti fatto benzina almeno una volta...lavoro all'agip in direzione ostuni..a torre canne..........mi pare un giorno eri con la zavorrina..... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |