![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,485 |
un'UOMO?????????? sincerità però èh!! ![]() ...e poi la seconda, la terza..... __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 6,590 | ditelo che è il pacco... ![]() __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Per tutta la vita pensi "o bianco o nero"...Ora esiste solo il GRIGIO. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: Montesilvano (Pe) Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Zavorrina di cricc Messaggi: 263 ![]() | Logicamente si parla a livello estetico giusto??? La prima cosa che guardo è sicuramente il viso, in particolare occhi e bocca, ma cmq tutto il complesso ![]() Poi in secondo luogo si guarda anche altro, ma tu volevi sapere la prima!!! ![]() | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,822 ![]() | il viso...in primis.. gli occhi.. le mani.. la voce.. la risata.. e soprattutto il carattere ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,583 ![]() | Citazione:
prima:viso sec: mani terzo: i piedi ma se non è estate difficilmente ci riesco e poi so ca..i se so oreeeendi e poi il resto.........e vale lo stesso concetto dei piedi....mmmmhhhhh | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |