![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,482 ![]() |
e voglio condivedere con le ragazze del forum il mio amore, loro sicuramente apprezzeranno ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Shemar_Moore.jpg per la prima volta ieri sera ho visto "Criminal Minds" su rai 2 ed all'improvviso è apparso lui, primo pensiero di oggi cercarlo sul web, non l'avessi mai fatto..................... si chiama Shemar Moore ed io lo amoooooooooooooooooooooooooooooooooo ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Calabria Regione: Ma vivo a Roma... Moto: ...sto decidendo!! Messaggi: 124 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Una piega tira l'altra...e la pinna vien andando... | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Calabria Regione: Ma vivo a Roma... Moto: ...sto decidendo!! Messaggi: 124 ![]() | Citazione:
![]() ![]() Grande barbie!!! ![]() ![]() __________________ Una piega tira l'altra...e la pinna vien andando... | |||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,482 ![]() | Citazione:
shemar-moore-3.jpg | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,815 ![]() | bel tipo, quasi quasi ci penso su pure io a quello lì ![]() ![]() ![]() __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |