![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() |
Ragazze ( e ragazzi), mi sa che io devo darvi, se nn l'addio, almeno l'arrivederci...(almeno x ora!) Nn credo di poter avere il pc a portata di mano nei prossimi tempi, x motivi....logistici. Quindi......x 1 po vi lascio da sole. Comportatevi bene! Tanto ci sentiamo....specie con qualcuna, VERO????? BYE BYE! P.s. cmq, x qualche gg ancora ci sono! Era solo x avere il tempo di salutarvi! | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-04-2006 Residenza: IVREA (TO) Regione: PIEMONTE Dove sono Moto: SPEED TRIPLE 1050 NERA Messaggi: 1,600 | Citazione:
stai bene e a presto ettore __________________ NOI TIREREMO DIRITTO - PORTATORE SANO DI RUGBY | |||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | Citazione:
o quasi!! noi...faremo le brave ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Quindi credo che perderete il controllo, cmq! ed è quello che mi preoccupa!!! SPECIALMENTE TE!!!! ![]() | |||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,360 | Citazione:
Ma come di mesi... marianna gane.. | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | Citazione:
io????? ma se sono un angioletto non combino mai nulla ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |