![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,717 | il mio... bhè..son più di uno.... mi piace il viola....il verde brillante...il blu intenso...e il nero... in particolare l'accostamento tra i primi tre..quando ero piccola nell'astuccio li mettevo sempre vicini non saprei dire il motivo... il blu....mi da sensazione di infinito...non chiedetemi perchè!!! il verde...tipo quello di questa faccina come fa a non piacere!!! il nero..perchè è elegante.... e decisoe il viola...bhooo..mi piace e basta... ooo..e dimenticavo il bianco!!!!! insomma..via giù..mi piacciono quasi tutti...tranne il marrone ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. di Padova Regione: veneto Moto: io non ho la moto ma il mio ragazzo si speed triple 1050 nuovo fighissimo Messaggi: 99 | i miei sono l'azzurro ......come il cielo = libertà il giallo .......come il sole = felicità | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | A me piacciono tutti i colori pastello.....ma prediligo di gran lunga ( e credo che si sia capito) IL ROSA! Mi dà senso di purezza; è 1 colore candido, che mi riporta a quando ero bambina. Mi piace da morire vedere i fiocchi di nascita rosa. Mi distende e mi fa sorridere. ( sarà troppo x 1 colore???? ) | ||
| | |
| | #6 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 14-03-2006 Messaggi: 71 | I miei? dipende il significato che dò in quel momento. cmq i colori che mi piacciono di più sono: - il blu dell'acqua del mare - il rosa x sinonimo di tenerezza - il rosso del fuoco della passione - il giallo e l'arancione sinonimo di estate, calore, gioia di vivere e infine il nero x l'eleganza ciao ciao | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |