![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,462 ![]() | e le ciabatte di nuvole....................dove le metti????? ci avrei aggiunto anke delle mutande di vento............... ma quanto sono insensibile.................... ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #23 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: street triple fusion Messaggi: 405 ![]() | E buona notte da parte mia : La neve.. Sogno di una notte di metà inverno; Non credo mi sia mai mancata come quest’ anno. Fastidiosa nel nostro incedere frenetico e quotidiano, ma che ci dona un animo più sereno, più vivo. Lei torna, torna sempre ad imbiancare a purificare ovunque si posi, trasforma tutto in qualcosa di più bello, di più pulito; qualunque orizzonte e paesaggio prendono forma e chiarezza con lei; ovunque ti volti è un momento da ricordare, un paesaggio dove fermarsi a respirare, ci costringe a rallentare ed il nostro cuore batte lento e regolare, ammaliato di giochi di luce e colori che ci donan quella pace leggera all’anima; purifica, rinfranca i sentimenti, non ti annoia mai.. la neve. Ai bimbi dona gioia e loro spensierati giocano, invocando ogni anno che ritorni. Mai come ora vorrei esser un po’ come la neve, che vedrebbe il tuo sorriso la mattina ed il tuo sguardo ammirato e giocoso posarsi su di lei; accompagnarti nei passi spensierati, guardandoti mentre passeggi..e..sorridi; perché sempre sorridere, ti vedrebbe; e ti cadrebbe sul viso sfiorandolo e rendendolo più dolce e sereno. Fortunata la neve perché vedrebbe il lento passare dei tuoi giorni dondolandoti intorno in una danza di bellezza pulita dove gli anni non passano mai, e ti rendono più bella ogni giorno di più. Bella e unica la neve e un po’ ti somiglia. Perché nel ciclo della vita non può mancare Deve tornare e regalarci nuove emozioni di bellezza da vivere Senza le quali, come senza di te... non si può stare. Come vedi siamo entrambi un po’ come la neve che scendendo scivola e cade giù fiocco su fioco a posarsi e come giovani fiocchi uno sull’altro anche noi ci poseremo, in questo sogno di metà inverno dove ancora la neve manca ma ho ancora speranza Arriverà . Buon Natale a Voi Zavorrine ed a una dolce ragazza napoletana ![]() | ||
| | |
| | #27 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2007 Residenza: Tortona (Al) Regione: Piemonte Dove sono Moto: street triple fusion Messaggi: 405 ![]() | Citazione:
per fortuna... ![]() | |||
| | |
| | #28 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,668 | vabbon dai ....... riapriamo la giornata con un BUON GIORNO A essere sincero è un giorno del CA**O!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! una nebbia da paura, camionisti in sciopero, palle girate a mille modello elicottero ecc...ecc....!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #29 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | AVE O POPOLO DELLA S.V.U. ! AVE O POPOLO DEL GLOBO TERRACQUEOETEREO . giornata mediamente del c***... il bello? che anche stasera ho gli allenamenti... l unica cosa bella di sta trasferta ..... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |