![]() |
| |||
| |||||||
| Visualizza risultati del sondaggio: Quale Eroe Vorresti essere?? | |||
| L'uomo Volante | | 1 | 7.69% |
| La Cheerleader indistruttibile | | 2 | 15.38% |
| Il fumettista che disegna il futuro | | 2 | 15.38% |
| Il Poliziotto che legge nel pensiero | | 2 | 15.38% |
| Il Giapponese che Viaggia nel Tempo | | 6 | 46.15% |
| Partecipanti: 13. Non puoi votare in questo sondaggio | |||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | Questo sondaggio è dedicato a tutti gli amanti della serie Tv più strepitosa ed entusiasmante che ci sia (almeno x quanto mi riguarda)e cioè "Heroes".... Quale di questi eroi vorreste essere???? 1-Nathan Petrelli (l'uomo volante) 2-Claire Bennet (la cheerleader indistruttibile) 3-Hiro Nakamura (il Giapponese che si teletrasporta nel tempo) 4-Isaac Mendez (il fumettista che disegna il futuro) 5-Matt Parkman (il poliziotto che legge nel pensiero) | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,051 ![]() | non ho seguito con attenzione la serie(mi sa tanto di Xman senza costume) ma non c'era uno che poteva usarli tutti sti poteri? (sono pigro faccio fatica a scegliere.... ![]() ) | ||
| | |
| | #4 | |||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 06-06-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: Sprint 900 Messaggi: 137 ![]() | Citazione:
ma...io sinceramente preferirei Peter petrelli.... assorbo poteri un po di qua un po di la... ![]() mica scemo io..... | |||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,051 ![]() | Citazione:
Citazione:
PETRELLI anche perchè sarebbe un modo pratico ed ecologico per combattere il taffico,,,, | ||||
| | |
| | #8 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | io vorrei essere l'artista,isaac mendez... quello che si fa di eroina e poi disegna il futuro...fantastico!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ciao amoreeeeee! Io ho un debole x matt... ... comunque peter spacca di brutto! ciao a tutti!!! Ultima modifica di Il Chirurgo : 16-11-2007 alle ore 19.06.39. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: Origgio -VA- Regione: Altomilanese Dove sono Moto: Street Triple in action..... Messaggi: 1,239 | raga non vale peter non è nella lista ![]() sennò è troppo facile ![]() cmq in lista il poliziotto........fuori lista anch'io Peter ![]() __________________ Street Triple!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |