![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #151 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-06-2006 Residenza: vicenza Regione: veneto T.N.E Dove sono Moto: speed 02 nucleare (lecca-lecca) Messaggi: 876 | come vedete nel mio avatar c'è lui "sir jimmy" una gatto dalle mille qualita'..una sveglia naturale...ma lo adoro perchè i gatti (come i cani) hanno la particolarita' di farti rilassare..e lui è un maestro....9 anni portati divinamente...a 3 anni si è rotto un dente perchè nell'atterraggio è scivolato e ha sbattuto il muso (robe che ci resta secco,si è preoccupata tutta la via dove abito)...sinceramente senza di lui non sarebbe uguale...è il protagonista del mio relax... | ||
| | |
| | #152 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-06-2006 Residenza: Torino Regione: Piemonte Dove sono Moto: (definitivamente) Ex - Speed Triple T509 :( Messaggi: 5,986 | SIR JIMMY 4 PRESIDENT! ![]() (io ne avevo due mondo gatto!) __________________ ._ _.._.._...|..._|_.._.°._..|.._.._|_.(~..._..(~) _\|_)(/_(/_(_|....|..|..||_).|.(/_..|..._).(_)../ ..|......................|......................... Ogni volta che Chuck Norris si lancia in uno scontro, lo scontro scappa a gambe levate. | ||
| | |
| | #154 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 169 ![]() | | ||
| | |
| | #155 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 169 ![]() | DSC00036.jpg.....e questo e' Hans il mio dobberman!! ![]() | ||
| | |
| | #157 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 22-01-2008 Residenza: TORINO Regione: PIEMONTE Moto: TRIUMPH TIGER 955i Messaggi: 10 ![]() |
Ciao sono luca (TO), sono anch'io in possesso di animali come voi.........ho 1 labrador di 2 anni, un cucciolo di 40 gg, 2 gatti di 8 e 13 anni, 1 acquario da 300 litri e per finire..........una teca con 4 gechi Leopardini..........pensate alla sera quando arrivo...........ho fame, ho fame, ho fame, ho fame....... ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #159 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,063 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #160 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 24-01-2008 Messaggi: 169 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |