![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 19-09-2007 Residenza: rivoli Regione: piemonte Moto: cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500 Messaggi: 244 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ecco i miei animaletti, nell'ordine: lana, asso, athena, dharma, homer e veleno....sono bellissimi!!!!! ![]() Ultima modifica di Adurna : 22-11-2007 alle ore 17.01.08. | ||
| | |
| | #12 | |||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,483 | Citazione:
uno che fabbrutto!!!ihih cmq mi sa che fino all'anno prossimo,quando andrò a vivere da solo,mi sa che nn lo posso prendere. adurna,il tuo gatto è identico al mio!!!!nero pelosissimo...la mia cmq si chiama minù! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT Ultima modifica di Rickystyle : 22-11-2007 alle ore 17.00.05. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #14 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Mandello del Lario Regione: MotoGuzziLand Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 36 ![]() | MMMM...Adurna... che schianto!!!!!!!! Bellissimi i gatti, ma lo splendore vero e proprio è la creaturina ai remi! Sei tu? Sei single? Quanti anni hai? Io non ho nessuno a casa che è geloso di me, a parte il gatto e la moto... Posso venire a trovarti o mi fai trovare il sosia di Ronnie Coleman ad aspettarmi? Ti prego rispondimi, non spezzarmi il cuore!!! ![]() ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,484 | Questa è Dada, il giorno in cui me la sono trovata dentro al recinto di casa, al ritorno da un giro in moto. E' attentamente controllata da Minnie ( anche Minux, a volte...) che è un altro "regalo" di qualche bastardo che se ne voleva disfare...![]() Una botticella con le zampine....![]() ...che poi pian piano diventa sempre più.... ![]() ...sempre più... ![]() ... sempre più....![]() ..fino ad arrivare... ![]() ..a discutere alla pari... ![]() ....con calma e serenità...... ![]() ....ma anche no...... ![]() Confronti a volte duri..... ![]() ![]() ..fino a prendere il sopravvento... ![]() Ed ecco l'espressione di trionfo e strafottenza del cane primitivo del Congo, o Basenji che dir si voglia.... ![]() ...che dovrebbe essere muto, ma che quando ritorno a casa ulula come un coyote dei fumetti di Tex Willer..... Purtroppo col primo calore ha manifestato aggressività nei confronti di Minux e ora come ora, visto che non voglio separarmi da nessuna delle due, sono costretto a tenerle separate.....![]() Altre tre puntate più avanti......![]() __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | Citazione:
l'unica cosa "di male" che avevano fatto gli sprovveduti era fare commenti dolci ad Adurna.... sei ancora in tempo a cancellare tutto, forse LUI non ha ancora visto.... ![]() ![]() __________________ just in time to be too late | |||
| | |
| | #18 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-08-2006 Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa..... Regione: Forum Julii. Dove sono Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque..... Messaggi: 6,484 | Ben gentile... ...quando avrò un pò di tempo posterò qualche scatto a Minux, Lady, Pussycat e Pit......![]() __________________ Vuoi un mondo più pulito? Scopa! | ||
| | |
| | #20 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Mandello del Lario Regione: MotoGuzziLand Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 36 ![]() | Concordo!!! A me piacciono tantissimo i gatti, ma la fotostoria delle due cagnette è veramente bellissima! ![]() Da piccola poi era proprio commovente... ![]() ![]() A proposito dei bastardi che abbandonano gli animali: io ci giocherei al tiro al bersaglio, come fanno le macchine con le bestioline innocenti, solo che userei un bel gippone corazzato, altrimenti ammacco la carrozzeria. ![]() Voi che ne dite? | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |