![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,055 | Citazione:
QUELLI NN MERITANO NEANKE DI ESSERE DEFINITE PERSONE..... | |||
| | |
| | #22 | |||
| Triumphista ![]() ![]() | se siete facilmente impressionabili non proseguite oltre.... c'è la foto di una BESTIA pericolosissima!! ![]() ![]() la cagnolina dei miei nonni!! ![]() ![]() che musetto... ![]() Citazione:
![]() così li ammazzeresti subito e soffrirebbero troppo poco.... ![]() Ultima modifica di calm-power : 22-11-2007 alle ore 18.47.46. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #23 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Mandello del Lario Regione: MotoGuzziLand Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 36 ![]() | Ehi calm-power, è fantastica la cagnolina! Ma fammi capire, se tampino Adurna trovo questa cagnetta a farle la guardia??? ![]() Da saperlo, così porto il mio bau e si diverte anche lui!!! ![]() ![]() ![]() Sto scherzando, non stavo tampinando Adurna, stavo solo facendole dei complimenti. Non se li merita? per me si, e tanti anche... ![]() Ah, il cane manda i suoi omaggi alle cagnette del sito... ![]() Bau bau... | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2007 Residenza: pèsre Regione: Marche Dove sono Moto: Tiger 1050 bianca Messaggi: 2,346 | complimenti a tutti, avete dei cani meravigliosi, come vi invidio!! li adoro ed e' una vita che ne vorrei uno ma avendo poco tempo da dedicargli, ho sempre rinunciato ..................... comunque stravedo per doberman, boxer, bulldog, bouledogue francese, jack russell, golden e labrador, ma li adoro tutti!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |