![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #32 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: Longobarda Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,334 | senti zav...mi sai dire come hai trovato un lupo siberiano?? visto che non se ne trovano,e anch'io ero interessato a quel tipo di animale. sennò devo ripiegare sul CLC. | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 28-02-2007 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: Speed 1050 Messaggi: 586 | | ||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,715 ![]() | Citazione:
![]() chi è in avatar? ![]() Ultima modifica di LAZAVORRINA : 22-11-2007 alle ore 23.51.15. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 20-03-2006 Messaggi: 3,601 ![]() | Citazione:
Preoccupati delle gambe va.... ![]() | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-10-2007 Residenza: Varese Regione: East Sussex Dove sono Moto: Light Speed 02® Messaggi: 1,377 ![]() | Nella mia vita sono stato accompagnato da 5 criceti, due porcellini d'india, il gatto europeo Pilly Smith, la gatta norvegese Lilian Jones, il cane (incrocio spinone e boh, trovato abbandonato al casello di Gallarate ancora cucciolo) Lord Byron. Da 7 anni vive con noi il coniglio Duncan (Dadà per gli amici). Sua moglie Seppo l'ha lasciato vedovo 5 anni fa, con 4 figli a carico ![]() Ecco Seppo (nera) e Duncan (l'altro) in una foto del 2001 ![]() __________________ Blossom in springtime, summer has hay. Winter can freeze you, fall leaves are grey. A bird has the nest, a rabbit his hole, but please do remember: Triumph above all. | ||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,011 | Brava Zav , bel post , io come foto di animali potrei mettere la mia volendo ... L'ultimo cane che ho e' giu' dai miei , Dylan bastardino di taglia media ha quasi 14 anni curato meglio di una persona ( continuo a sostenere che certi animali ragionano meglio anche se a Capodanno 2007 uno mi ha morso e da li' e' cominciato un anno di sfiga ) , se riesco poi metto una foto ;negli ultimi anni sono stato circondato da un po' di gatti...che mi mancano ... ![]() __________________ anche senza foto..resto sempre matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |