Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumphiste in rosa
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 23-11-2007, 12.01.13   #51
enricospeedfour
Triumphista Junior

L'avatar di enricospeedfour

Registrato il: 10-09-2007
Regione: Lombardia
Dove sono
Moto: Speed Four
Uomo

ah ok.. grazie BAFFUS!!!
CIAUUUU
enricospeedfour non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-11-2007, 12.10.00   #52
valterone
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di valterone

Registrato il: 04-08-2006
Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa.....
Regione: Forum Julii.
Dove sono
Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque.....

Seconda puntata, dedicata alla Minnie o Minux, della quale, però non ho foto digitali di quand'era piccola. Anche la Minux mi è stata "recapitata" a domicilio a mia insaputa . Per fortuna è stata subito accettata da Lady e dalla Pussycat, che l'ha trattata come fosse sua figlia.....

Posso dirvi che stava comodamente nel palmo della mia mano.....quindi era più piccola di questo......

...continuo dicendo che è un cane "educato" e con movimenti armoniosi.......io uso dire che " sta composto" ..

A volte prende pose da fotomodella....

..altre volte un pò meno.....

...comunque emana una certa eleganza dai movimenti e dalle pose di questa cagnetta...

Peccato che dopo aver giocato con Dada e averle praticamente insegnato come si fa a vivere con gli umani e con altri animali...

...non sia riuscita a mantenere la leadership del branco...

....anche se fino all'ultimo ha cercato di mantenere rapporti amichevoli o come minimo collaborativi con la nuova reginetta.....

...per esempio come quando si tratta di abbaiare a un imprudente riccio, entrato chissà come in giardino....
Comunque ora sono costretto a tenerle separate e Minnie dorme in camera con noi. Gli abbiamo sistemato una cesta tutta sua con relative coperte....

...ma lei preferisce, almeno finchè non andiamo a dormire....

....piazzarsi sul letto....

...e come dargli torto.......

Coming soon con qualche scatto a Lady........
Vecchio 23-11-2007, 12.55.45   #53
Roy Batty
Triumphista Senior

L'avatar di Roy Batty

Registrato il: 03-10-2007
Regione: East Sussex
Dove sono
Moto: Light Speed 02®
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da valterone Visualizza messaggio

Coming soon con qualche scatto a Lady........
la storia delle tue cagnoline mi sta appassionando!!!
una volta per salvare un riccio da morte certa (stava passeggiando allegramente su una statale...) l'ho infilato in un giardino. ma non era il tuo
il tuo ce l'hai ancora? tengono pulito il giardino dai parassiti e poi sono simpatici (basta non calpestarli a piedi nudi)
Vecchio 23-11-2007, 13.25.41   #54
LAZAVORRINA
Triumphista D.O.C.G.

Registrato il: 25-04-2007
Donna

ma che belle valterone!!hanno un musetto troppo coccolo!!
Vecchio 23-11-2007, 13.48.26   #55
valterone
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di valterone

Registrato il: 04-08-2006
Residenza: Strada dei castelli e del prosciutto, ma il prosciutto sta prendendo la muffa.....
Regione: Forum Julii.
Dove sono
Moto: ErreEsse nove e cinquantacinque.....

Citazione:
Originalmente inviato da Roy Batty Visualizza messaggio
la storia delle tue cagnoline mi sta appassionando!!!
una volta per salvare un riccio da morte certa (stava passeggiando allegramente su una statale...) l'ho infilato in un giardino. ma non era il tuo
Citazione:
il tuo ce l'hai ancora? tengono pulito il giardino dai parassiti e poi sono simpatici (basta non calpestarli a piedi nudi)
Purtroppo, vista la presenza dei cani, non riesco a trattenerli in giardino, le cagnette non smettono di abbaiare finchè non glielo levo da davanti agli occhi. La foto col riccio in mano è scattata alle 3 di mattina......
Dietro casa ho un appezzamento di terreno boschivo abbandonato, ne escono molti per vedere se trovano qualcosa da mangiare. Quest'anno è stato anomalo e ne ho visti ( e riconsegnati al bosco a ore piccole..) solo quattro. L'anno scorso me li sono annotati sul calendario ed erano una trentina, qualche volta sempre lo stesso 2 o 3 sere di seguito e, naturalmente sempre a ore piccole, quelle che loro prediligono per andare a caccia....
A qualcuno ho addirittura segnato gli aculei con lo smalto, per vedere se per caso si fosse affezionato al luogo.......ma nulla da fare.....
Ma posterò anche qualche scatto al bestiame selvatico che attraversa la mia vita e la mia casa........
Vecchio 23-11-2007, 14.12.16   #56
Roy Batty
Triumphista Senior

L'avatar di Roy Batty

Registrato il: 03-10-2007
Regione: East Sussex
Dove sono
Moto: Light Speed 02®
Uomo

Citazione:
Purtroppo, vista la presenza dei cani, non riesco a trattenerli in giardino, le cagnette non smettono di abbaiare finchè non glielo levo da davanti agli occhi. La foto col riccio in mano è scattata alle 3 di mattina...
lo so, i cani diventano pazzi vedendo delle spine che camminano

Citazione:
Ma posterò anche qualche scatto al bestiame selvatico che attraversa la mia vita e la mia casa........
io ho la fortuna di abitare davanti a un parco secolare della curia (quindi intoccabile) da cui provengono i suoni più inquietanti. a parte picchi, ghiandaie, poiane, civette, barbagianni, gazze e corvi si sentono dei versi sconosciuti, credo siano tassi o chissà che altro. poi ci sono scoiattoli e ghiri.
io lavoro a milano ma ho sempre fatto il pendolare da varese proprio per poter gustare ogni giorno questo spettacolo!
ciao
Roy

Altre due foto di Duncan, di quest'anno...

Duncan in relax

Duncan in azione

Ultima modifica di Roy Batty : 23-11-2007 alle ore 14.28.09. Motivo: UnionePost automatica
Roy Batty non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-11-2007, 16.30.47   #57
Adurna
Triumphista

L'avatar di Adurna

Registrato il: 19-09-2007
Regione: piemonte
Moto: cagiva raptor 650, kawasaki kx 125, honda four 500
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da baffus Visualizza messaggio
MMMM...Adurna... che schianto!!!!!!!!
Bellissimi i gatti, ma lo splendore vero e proprio è la creaturina ai remi! Sei tu? Sei single? Quanti anni hai? Io non ho nessuno a casa che è geloso di me, a parte il gatto e la moto... Posso venire a trovarti o mi fai trovare il sosia di Ronnie Coleman ad aspettarmi? Ti prego rispondimi, non spezzarmi il cuore!!!

....spiritoso....

belli tutti gli animaletti....e bravo a chi ha accolto un randagio, è triste comprare un cane quando i canili sono strapieni e oltretutto adesso usano importarli dall'est in condizioni oscene e la maggior parte arrivano morti o messi malissimo...e gli allevatori italiani!?!?sono bravi a falsificare i documenti!!!non tutti e chiaro....

Ultima modifica di Adurna : 23-11-2007 alle ore 16.49.16. Motivo: UnionePost automatica
Adurna non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-11-2007, 16.58.54   #58
EIKONTRIPLE
Triumphista D.O.C.G.

L'avatar di EIKONTRIPLE

Registrato il: 10-03-2006
Regione: emilia-romagna
Dove sono
Moto: speedtriple1050 VOODOOBIKE
Invia un messaggio via MSN a EIKONTRIPLE Uomo

le mie due "bestioline"... in notturna

azz scusate le dimensioni......nn ci ho mai capito na mazza ...
EIKONTRIPLE non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 23-11-2007, 18.23.09   #59
cubo23
Triumphista

L'avatar di cubo23

Registrato il: 23-06-2007
Regione: contea di mestre
Moto: speed 955i molto strana

Citazione:
Originalmente inviato da LAZAVORRINA Visualizza messaggio
ma è bellissimo cubo!!!
grazie si chiama miki!!!quando facciamo girare le moto sul banco prova lui si addormenta !!!alla sera a casina pero' me lo porto!!!!
cubo23 non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 24-11-2007, 07.11.24   #60
emmo
Triumphista Senior

L'avatar di emmo

Registrato il: 09-07-2007
Regione: LOMBARDIA
Dove sono
Moto: triple 955i Y2K
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da baffus Visualizza messaggio
Per Rickystyle,
ho sentito che c'è un allevamento di quei cani anche in Brianza, forse ti chiedono solo mezzo polmone al posto di un rene...
E poi non è vero che ti mangiano anche a te, forse i gatti e i cani si ma se prendi quello con meno percentuale di sangue lupo nel corpicino resta abbastanza domestico... io ne ho accarezzato uno e ho ancora tutte le dita.
Fortuna? Boh.
Però resta sempre un bel cane...

cè un tipo che ne ha 2 e li porta al "pascolo" vicino a casa mia....
mi ha detto che sono veramente stupidi...... e molto istintivi....
devi essere chiaro fin dall'inizio con loro: o fai come dico io o ti sbrano.....
però secondo me sono bellissimi....

Citazione:
Originalmente inviato da LAZAVORRINA Visualizza messaggio
questo è il mio 5° cane... (di mia nonna ormai)
ma è pur sempre con me vi presento Marietto (la mia peste)
a passeggio s'incapotta!!

mitico tipica espressione da piccola peste....
MI SBAGLIO FORSE????

Ultima modifica di emmo : 24-11-2007 alle ore 07.16.37. Motivo: UnionePost automatica
emmo non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione