![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,834 ![]() |
Dato che io e gp triple ed everts ci stavamo dilungando sui miei cani..nel chiaccherare... ed eravamo gia fuori argomento da un bel pezzo.. ho pensato xkè nn fare un post sui nostri amici 4 zampe ? cani e gatti..magari mettere qualche fotina...![]() chi ce li ha e chi gli piacerebbe averne uno... ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | come arrivo a casi posto le foto del mio... ora stacco ciao! __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,834 ![]() | ![]() eccolo qui il mio lupakkiotto in tutto il suo splendore... sempre più bianco....sta cambiando la muta del pelo con l'arrivare di dicembre e sempre più freddo... __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Mandello del Lario Regione: MotoGuzziLand Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 36 ![]() | Mia sorella ha un cane, Axel, io ho un gatto, Tom, che vedete nell'avatar, e complimenti a La zavorrina per il bellissimo Husky. Peccato che il mio Tom sia un po strano, se fosse un gatto normale lo porterei in giro in moto con me... ma forse è meglio di no, gli verrebbero i peli bianchi... | ||
| | |
| | #7 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,669 | io ho un whippet (levriere inglese) ed un boston terrier... avevo anche un labrador ma è morto qualche mese fa,di vecchiaia...poretta. adesso sto cercando un CLC (cane-lupo cecoslovacco) ma costano una scaterba,anche se ne ho trovato uno a milano,di 5anni,in canile perchè ha morso il padrone peccato che se lo prendo mi mangia il gatto e gli altri 2 cani,e magari pure me!!! __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-05-2006 Residenza: terra di merdor Regione: Dove sono Moto: speed triple 2004 Messaggi: 3,115 | Citazione:
e questo invece è il mio cane feroce ![]() ![]() __________________ il blog dei disoccupati sul lavoro | |||
| | |
| | #10 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 20-11-2007 Residenza: Mandello del Lario Regione: MotoGuzziLand Dove sono Moto: Street Triple Messaggi: 36 ![]() | Per Rickystyle, ho sentito che c'è un allevamento di quei cani anche in Brianza, forse ti chiedono solo mezzo polmone al posto di un rene... ![]() E poi non è vero che ti mangiano anche a te, forse i gatti e i cani si ma se prendi quello con meno percentuale di sangue lupo nel corpicino resta abbastanza domestico... io ne ho accarezzato uno e ho ancora tutte le dita. Fortuna? Boh. Però resta sempre un bel cane... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |