![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #72 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Ciao tesoro..arrivo sempre in ritardo..Comunque stai tranquilla come ho già detto io all' esame..per colpa di quella mer...dell' esaminatore che voleva la frenata perfetta ho frenato bene bene..con pioggia e ghiaino..e giù..ho lasciato andare la moto...Ma per fortuna non era la mia... Comunque davvero...l' emozione..qullo schifo di ghiaino che odio...Poi vedrai che passa tutto..e diventerai la più brava centaura!!! | ||
| | |
| | #73 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
una frase tratta dal film "BYKERBOYZ"....anche se è un pò da panico e da grattarsi gli attributi....... una donna,madre di un motociclista,rimproverava il figlio che correva per strada e diceva :argue: :CI SONO DUE TIPI DI MOTOCICLISTI...QUELLI CHE SONO CASCATI E QUELLI CHE CASCHERANNO".... non è per niente un cattivo augurio.....ma se riflettiamo,attenzione gente,non è facile quel che facciamo ogni giorno.....basta un attimo di distrazione e il piccione è fatto....... insomma io sono partito una volta col bloccadisco sul marciapiede d' avanti al mio tatuatore e per un puro cu...... ehm..posteriore,l'ho sollevata con chissà quale forza senza nemmeno averla graffiata...disco salvo per fortuna e pinza integra...infiniti lungoni presi per strade sconosciute che le curve ti sbucano prima in un modo e poi tagliano a tornante godendoti il guard rail e lo strampiombo che ti salutano contenti sti caxxi sono pure 200 chili gente....mica una bicicletta...da ferma è pure più difficile governarla.....uomo o donna che sia,seicentina non và mica martirizzata amici miei........ ................................................................................... siamo motociclisti.....e negate che non sia successo pure a voi un bello spavento........avanti vi aspetto numerosi......... ![]() | ||
| | |
| | #74 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
grazieeeeeeeee ![]() | |||
| | |
| | #75 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 | [quote=triplocuore] sti caxxi sono pure 200 chili gente....mica una bicicletta...da ferma è pure più difficile governarla.....uomo o donna che sia,seicentina non và mica martirizzata amici miei........ si...non vanno martirizzate per carità......però le moto sono affari per soli uomini.....purtroppo è una questione di carattere fisico....in quanto abbiamo più forza....rispetto alle ns colleghe motocicliste... p.s il difficile è proprio nelle manovre a fermo.... ![]() | ||
| | |
| | #76 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,726 | Citazione:
buon dì..... | |||
| | |
| | #77 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 04-06-2006 Residenza: reggio emilia Regione: emilia romagna Dove sono Moto: r6 Messaggi: 361 | Citazione:
ciao ma l'hai guidata veramente la speed?mi puoi dire che ne pensi seriamente? (mi servono pareri di donne.....)ma hai la patente ed altre esperienze di guida su moto? | |||
| | |
| | #78 | |||
dire guidata... sembra che c'ho fatto chissà quanti km.... se ho fatto 100 metri..è dirla tutta..... e tutti in prima..perchè ero a fare una sorta di cerchio...quindi..spiacente......ma non so darti un parere utile.. PS..ho ancora il foglio rosa... ![]() | |||
| | |
| | #79 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-04-2006 Residenza: Grosseto Regione: Maremma Dove sono Moto: speed triple 1050 black,speed web 1050 special color,kawasaki zrx 1100,suzuki gsxr 1000k6, vespa 50 Messaggi: 3,038 |
Ragazzi non posso ancora credere di avere fatto meno danni di seicentina in una caduta a Varano (ultimo giro dell' ultimo mio turno di domenica cazz'), comunque le pedane lightech sono meglio dei tamponi, ho limato la pedana e la leva frizione.... oltre al carter sinistro che però avevo già limato (IN PIEGA !!!!), incredibilmente il carter costa "solo" un centinaio di euro, pensavo che con i prezzi triumph che notoriamente produce motori in plutonio con inserti in platino mi sarei dovuto svenare... | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |