Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia

Sito Triumphchepassione  -  News Triumph  -  Sostieni il Forum  -  REGOLAMENTO del Forum  -  Aggiungi il Forum ai preferiti

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? Leggi il regolamento e presentati in questa sezione >>>  Non sai usare il Forum? Ecco una rapida guida >>>  Non ti sei ancora aggiunto nella Mappa Utenti? E' uno strumento utilissimo per organizzare raduni e incontri con altri Triumphisti in tutta Italia e scoprire quanti Forumisti vivono vicino a te, senza contare che grazie ad essa potrai vedere la tua casa fotografata dal Satellite! Per aggiungerti alla Mappa Utenti in modo semplice e veloce segui la GUIDA >>>

La Special del Mese del Forum TCP on the Road: Nurburgring, Hinckley & Ace Cafè! REPORT

Torna indietro   Triumphchepassione! Il Forum Triumph piu attivo d' Italia > Forum Specifici > Triumphiste in rosa
Registrazione FAQ Lista utenti Calendario Segna forums come letti

Rispondi

LinkBack Strumenti discussione Modalità visualizzazione
Vecchio 05-12-2007, 07.22.06   #1
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Registrato il: 10-10-2007
Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna
Angry Triunphiste in rosa ????????

Ma dove ???? qst sezione ultimamente mi ha un pò rotto, bisognerebbe cambiare il nome da triumphiste in rosa a triumphisti in calore.......
sono stata e sarò sempre la prima a ridere, scherzare, fare battute a doppio senso, ironizzare sul mio stato di single in cerca se non di amore almeno di sesso però voiiiiii.........ma baaaastaaaaaa
non ha importanza il titolo del post, ormai l'argomento è sempre quello, a volte un pò troppo anche per me, alcune cose danno anche fastidio a leggersi e il risultato è che questa che, almeno per me, è una delle poche sezioni frequentabili risulta a volte impraticabile.
Morale, datevi un contegno e se volete postare, parlare, scherzare sull'unico argomento che pare metta in moto il cervello degli uomini annatavelo a ffa da n'artra parteeeeeeeeeeeeeeeeee. Bastaaaaaaaaaaaaa
Sarà che mi devono venire ma oggi mi gira veramente storta
Con affetto (sempre) Federica
barbie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 07.33.58   #2
Arsenio
Triumphista Senior

L'avatar di Arsenio

Registrato il: 22-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple 955 '03
Manda un messaggio tramite Skype™ a Arsenio Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da barbie Visualizza messaggio
Ma dove ???? qst sezione ultimamente mi ha un pò rotto, bisognerebbe cambiare il nome da triumphiste in rosa a triumphisti in calore.......
sono stata e sarò sempre la prima a ridere, scherzare, fare battute a doppio senso, ironizzare sul mio stato di single in cerca se non di amore almeno di sesso però voiiiiii.........ma baaaastaaaaaa
non ha importanza il titolo del post, ormai l'argomento è sempre quello, a volte un pò troppo anche per me, alcune cose danno anche fastidio a leggersi e il risultato è che questa che, almeno per me, è una delle poche sezioni frequentabili risulta a volte impraticabile.
Morale, datevi un contegno e se volete postare, parlare, scherzare sull'unico argomento che pare metta in moto il cervello degli uomini annatavelo a ffa da n'artra parteeeeeeeeeeeeeeeeee. Bastaaaaaaaaaaaaa
Ciao Barbie:

mi sento di dover commentare quanto scritto sopra.
credo ahce anche noi maschi "scherziamo e ridiamo"....basti pensare che siamo da tutta l'Italia...non è un forum di una "città". Il fatto che noi maschi siamo monotematici, ti do ragione, ma non mi sembra sia stata scoperta l'acqua calda,.... siamo sempre stati così e sempre lo saremo...vediala come una nostra caratteristica!

Il fatto che questa sia una delle "poche" sezione che puoi frequentare, secondo me sbagli.... caso mai, questa è una sezione "specifica" per voi, mentre le altre sono specifiche per argomenti generali.... essendo ache tu una "biker" credo siano di tuo interesse.
Sul fatto che ti devono venire.....no comment

resta il fatto che tutto quello detto, viene fatto con il sorriso
Arsenio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 07.34.00   #3
bagarre
Triumphista D.O.C.

L'avatar di bagarre

Registrato il: 14-03-2006
Regione: as ROMA!
Dove sono
Moto: speed 955 03

ma quando ti incazzi cosi il romano che ti esce alla fine è voluto o ti viene perchè sei dentro intimamente COATTA???
Vecchio 05-12-2007, 07.37.56   #4
Mafalda
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Mafalda

Registrato il: 12-07-2007
Invia un messaggio via MSN a Mafalda Donna

Barbie io non leggo spesso questa sezione però vedi quando si fa parte di un forum capita che il gioco o lo scherzo vado oltre il limite che si esageri e che a volte l'argomento sia sempre quello però questa non è l'unica sezione freuquentabile ce ne sono altre in cui gli argomenti sono interessanti e non necessariamente uno deve per forza leggere quello che scrivono.

Con questo non voglio darti torto ma credo che se una cosa non ti piaccia è giusto esporre la propria opinione ma sono altrettanto convinta che se non ti piaccia si possa evitare.
Mafalda non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 07.38.43   #5
alessandro2804
Triumphista Senior

L'avatar di alessandro2804

Registrato il: 10-09-2006
Regione:
Moto: ex speed t509 - Rocket III
Uomo

Citazione:
barbie la verità è che qui vorremmo essere tutti il tuo big gim
Vecchio 05-12-2007, 07.51.44   #6
barbie
Triumphista D.O.C.

L'avatar di barbie

Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania
Dove sono
Moto: TT Leggggend 900 Nina
Donna

Citazione:
Originalmente inviato da bagarre Visualizza messaggio
ma quando ti incazzi cosi il romano che ti esce alla fine è voluto o ti viene perchè sei dentro intimamente COATTA???
penso la seconda che hai detto

Citazione:
Originalmente inviato da Mafalda Visualizza messaggio
Barbie io non leggo spesso questa sezione però vedi quando si fa parte di un forum capita che il gioco o lo scherzo vado oltre il limite che si esageri e che a volte l'argomento sia sempre quello però questa non è l'unica sezione freuquentabile ce ne sono altre in cui gli argomenti sono interessanti e non necessariamente uno deve per forza leggere quello che scrivono.

Con questo non voglio darti torto ma credo che se una cosa non ti piaccia è giusto esporre la propria opinione ma sono altrettanto convinta che se non ti piaccia si possa evitare.
Non ho detto che sia l'unica sezione, ho precisato una delle poche PER ME, visto che vedo il forum come svago da condividere con tutti voi ho notato che da un pò di gg vanno avanti questi tre post che anche se con titoli diversi portano sempre alla stesso argomento, ripeto che ben venga, sono stata la prima a prendere parte alla goliardia e all' "inutilità" degli argomenti e visto che da qlc gg non riesco più a starvi dietro mi secca

Ultima modifica di barbie : 05-12-2007 alle ore 07.56.28. Motivo: UnionePost automatica
barbie non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 08.01.06   #7
daghen
Triumphista Moderatore

L'avatar di daghen

Registrato il: 08-11-2007
Regione: Emilia Romagna
Dove sono
Moto: "Thruxton Tonante" + BMW F650 + Vespe
Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da Mafalda Visualizza messaggio
d'accordissimo...

ovviamente siamo tutti liberi di dire ciò che si vuole, ma se non sei d'accordo con quello che si scirve puoi tranquillamente evitare o abbandonare la discussione...

E' altrettanto vero però che tutti i post di "triumphiste in rosa" che vengono aperti con argomenti "seri" vanno sempre a finire dirottati sulle stesse discussioni assolutamente "off topic"...

Modern Classic Romagna tour, il report! http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1268466
daghen non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 08.02.58   #8
daytona4ever
Triumphista D.O.C.

L'avatar di daytona4ever

Regione: le curve del mondo
Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima
Uomo

ehm...
abbiamo chiesto delle foto..e tu barbie sei una delle pochissime ad averle messe...
poi si parla oltre che di gnocca anche di auto e quant altro.
siamo monotematici ? si e vero.
ma tu sei quella che ha postato ( per ridere,come tutti noi ) il post MI SONO INNAMORATA. era la risp femminile al nostro essere monotematici.
ergo : non c e differenza........

da come scrivi capisco che non riesci a starci dietro perche lavori e perche ti devono venire.
ma io ti amo lo stesso.

tuo per sempre

marco
daytona4ever non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 08.04.13   #9
Arsenio
Triumphista Senior

L'avatar di Arsenio

Registrato il: 22-03-2006
Regione: Veneto
Dove sono
Moto: Triumph Speed Triple 955 '03
Manda un messaggio tramite Skype™ a Arsenio Uomo

Citazione:
Originalmente inviato da daghen Visualizza messaggio
d'accordissimo...

ovviamente siamo tutti liberi di dire ciò che si vuole, ma se non sei d'accordo con quello che si scirve puoi tranquillamente evitare o abbandonare la discussione...

E' altrettanto vero però che tutti i post di "triumphiste in rosa" che vengono aperti con argomenti "seri" vanno sempre a finire dirottati sulle stesse discussioni assolutamente "off topic"...
se gli argomenti assumono una deviazione, c'è un primo messaggio...ma se gli altri danno corda, questo significa che bene o male anche alle "ladies" va bene scherzare e fare le maliziose......
l'unico "problema" è che magari c'è chi si stufa prima di altri.....
Arsenio non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Vecchio 05-12-2007, 08.08.51   #10
Mafalda
Triumphista D.O.C.

L'avatar di Mafalda

Registrato il: 12-07-2007
Invia un messaggio via MSN a Mafalda Donna

Citazione:
penso la seconda che hai detto

Non ho detto che sia l'unica sezione, ho precisato una delle poche PER ME, visto che vedo il forum come svago da condividere con tutti voi ho notato che da un pò di gg vanno avanti questi tre post che anche se con titoli diversi portano sempre alla stesso argomento, ripeto che ben venga, sono stata la prima a prendere parte alla goliardia e all' "inutilità" degli argomenti e visto che da qlc gg non riesco più a starvi dietro mi secca

Infatti io ho detto che secondo me ce ne sono altre altrettanto divertenti.

Io sono parecchi mesi che frequento il forum ho incontrato gente simpatica con cui parlare scambiare opinioni ho conosciuto gente che mi fà piacere rivedere quando c'è l'occasione e ti dico che preso in maniera giusta non ti stanca mai secondo me l'importante è non fermarsi a da una sola sezione ma variare così facendo ai sempre modo di conoscere gente nuova, di variare argomenti e poi guarda ha volte è necessario mettere dei paletti.
Mafalda non è connesso   Rispondi citando Inizio pagina
Rispondi

Strumenti discussione
Modalità visualizzazione