![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,481 ![]() | Ma dove ???? qst sezione ultimamente mi ha un pò rotto, bisognerebbe cambiare il nome da triumphiste in rosa a triumphisti in calore....... ![]() sono stata e sarò sempre la prima a ridere, scherzare, fare battute a doppio senso, ironizzare sul mio stato di single in cerca se non di amore almeno di sesso però voiiiiii.........ma baaaastaaaaaanon ha importanza il titolo del post, ormai l'argomento è sempre quello, a volte un pò troppo anche per me, alcune cose danno anche fastidio a leggersi e il risultato è che questa che, almeno per me, è una delle poche sezioni frequentabili risulta a volte impraticabile. Morale, datevi un contegno e se volete postare, parlare, scherzare sull'unico argomento che pare metta in moto il cervello degli uomini annatavelo a ffa da n'artra parteeeeeeeeeeeeeeeeee. Bastaaaaaaaaaaaaa Sarà che mi devono venire ma oggi mi gira veramente storta ![]() Con affetto (sempre) Federica ![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,668 | Citazione:
mi sento di dover commentare quanto scritto sopra. credo ahce anche noi maschi "scherziamo e ridiamo"....basti pensare che siamo da tutta l'Italia...non è un forum di una "città". Il fatto che noi maschi siamo monotematici, ti do ragione, ma non mi sembra sia stata scoperta l'acqua calda,.... siamo sempre stati così e sempre lo saremo...vediala come una nostra caratteristica! Il fatto che questa sia una delle "poche" sezione che puoi frequentare, secondo me sbagli.... caso mai, questa è una sezione "specifica" per voi, mentre le altre sono specifiche per argomenti generali.... essendo ache tu una "biker" credo siano di tuo interesse. Sul fatto che ti devono venire.....no comment ![]() resta il fatto che tutto quello detto, viene fatto con il sorriso ![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,369 | ma quando ti incazzi cosi il romano che ti esce alla fine è voluto o ti viene perchè sei dentro intimamente COATTA??? ![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Barbie io non leggo spesso questa sezione però vedi quando si fa parte di un forum capita che il gioco o lo scherzo vado oltre il limite che si esageri e che a volte l'argomento sia sempre quello però questa non è l'unica sezione freuquentabile ce ne sono altre in cui gli argomenti sono interessanti e non necessariamente uno deve per forza leggere quello che scrivono. Con questo non voglio darti torto ma credo che se una cosa non ti piaccia è giusto esporre la propria opinione ma sono altrettanto convinta che se non ti piaccia si possa evitare. | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - Rocket III Messaggi: 2,433 ![]() | Citazione:
![]() __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | |||
| | |
| | #6 | ||||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,481 ![]() | Citazione:
![]() Citazione:
Ultima modifica di barbie : 05-12-2007 alle ore 07.56.28. Motivo: UnionePost automatica | ||||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T. Regione: Emilia Romagna Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" + BMW F650 + Vespe Messaggi: 1,456 ![]() | Citazione:
ovviamente siamo tutti liberi di dire ciò che si vuole, ma se non sei d'accordo con quello che si scirve puoi tranquillamente evitare o abbandonare la discussione... E' altrettanto vero però che tutti i post di "triumphiste in rosa" che vengono aperti con argomenti "seri" vanno sempre a finire dirottati sulle stesse discussioni assolutamente "off topic"... __________________ In Triumph Veritas ! Modern Classic Romagna tour, il report! http://www.forumtriumphchepassione.c...ml#post1268466 | |||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | ehm... abbiamo chiesto delle foto..e tu barbie sei una delle pochissime ad averle messe... poi si parla oltre che di gnocca anche di auto e quant altro. siamo monotematici ? si e vero. ma tu sei quella che ha postato ( per ridere,come tutti noi ) il post MI SONO INNAMORATA. era la risp femminile al nostro essere monotematici. ergo : non c e differenza........ da come scrivi capisco che non riesci a starci dietro perche lavori e perche ti devono venire. ma io ti amo lo stesso. tuo per sempre marco | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,668 | Citazione:
l'unico "problema" è che magari c'è chi si stufa prima di altri..... ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Infatti io ho detto che secondo me ce ne sono altre altrettanto divertenti. Io sono parecchi mesi che frequento il forum ho incontrato gente simpatica con cui parlare scambiare opinioni ho conosciuto gente che mi fà piacere rivedere quando c'è l'occasione e ti dico che preso in maniera giusta non ti stanca mai secondo me l'importante è non fermarsi a da una sola sezione ma variare così facendo ai sempre modo di conoscere gente nuova, di variare argomenti e poi guarda ha volte è necessario mettere dei paletti. | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |