![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | io vorrei il mantello per diventare invisibile __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 14-03-2006 Residenza: HINKLEY UK Regione: as ROMA! Dove sono Moto: speed 955 03 Messaggi: 4,369 | IO VOGLIO GIOCARE A CARTE E SPENNARE TUTTI I PARENTI CHE ME SO SEMPRE STATI SULLE BALLE!!!!! e che nn ti facevano neanche il regalo quand'eri piccolo!!![]() __________________ ..io me ne frego.. io c'ho la moto! SETIO ROMANAS TRIUNZ | ||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | si si risp a cuor leggero,e vero. ma... visto che ci sono dei cervelli che funzionano da queste parti.e visto che ci sono persone che dicono che vorrebbero leggere qcsa di meno leggero... ecco il mio spunto. nn ti scusare x l intromissione....intromettiti e basta !!! ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #15 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 05-10-2007 Residenza: Montesilvano (Pe) Regione: Abruzzo Dove sono Moto: Zavorrina di cricc Messaggi: 263 ![]() | Io non penso mai a cosa vorrei trovare sotto l'albero, la cosa importante è che sia una sorpresa, qualcosa che non mi aspetto e che sia pensata per me ![]() Quindi non imoprta il cosa ma il come... ![]() | ||
| | |
| | #18 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 21-09-2007 Residenza: Ischia Regione: Forza Campania Dove sono Moto: Street triple white Messaggi: 810 ![]() | Citazione:
![]() si tropp fortcmq...posso dire che sono abbastanza fortunato..ci sono tante cose che vorrei...un bel viaggio per esempio..e trovare sotto l albero 2 biglietti per las vegas nn sarebbe male... | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |