![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #21 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 09-07-2007 Residenza: casatenovo (LC) Regione: LOMBARDIA Dove sono Moto: triple 955i Y2K Messaggi: 1,051 ![]() | poi non ti si vede +.... ![]() ciao e ovviamente complimenti per l'avatar.... ![]() io sotto l'albero vorrei un pò di tranquillità......( incartatela pure nella carta del prosciutto e senza fiocco non è 1 problema.....) p.s. consegnate dopo l'8 dicembre che non ho ancora avuto tempo di fare l'albero......... ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #24 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | | ||
| | |
| | #25 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | ........un nuovo anno sereno e che possa davvero portare un po di gioia tutti __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | ||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 19-04-2007 Residenza: mirtoland Regione: patria pecorae Dove sono Moto: daytona 675 Messaggi: 1,454 ![]() |
nessuno ke dica uno scarico nuovo....... cerki forgiati .......pompe radiali.............!!!!!!!!!!!!!!ipocriti!!!!!!!!!!!!!!!! ![]() ![]() ![]() io vorrei ke non ci fossero piu le mezze stagioni!!!!!!!!!! e un pallone ambu ed un saturimetro..... ![]() __________________ ichnusa nel cuore | ||
| | |
| | #27 | ||
| Triumphista Junior ![]() | A ME INVECE FAREBBE COMODO: GIACCA DA MOTO STIVALETTI O SCARPE DA MOTO PANTALONI DA MOTO UN BEL PAIO DI GUANTI DA MOTO UN BEL CASCO ARAI ED UN PARASCHIENA ...INSOMMA NON SONO MOLTO ATTREZZATA COME ZAV!!!!! | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |