![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Junior ![]() | ORMAI NATALE E' ALLE PORTE,ED UNA DOMANDA MI VIENE SPONTANEA...... QUALI REGALI VORRESTE TROVARE SOTTO L'ALBERO???? ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | c e scritto " e non .... " cosa voglio ?? ho soldi,lavoro,salute,auto e moto nuove. sono senza una donna. quindi... bhe x natale voglio solo aiutare chi mi capita se reputo sia una persona onesta. | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,668 | io invece dico: NIENTE mi considero fortunato, ho tutto quello che voglio "o meglio di cui ho bisogno" quindi per me basta e avanza! ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-11-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: da gennaio la scrambler 900 grey/green Messaggi: 39 ![]() | Io vorrei un viaggio alle Bahamas ![]() ![]() ![]() Ma considerato che a gennaio mi compro la moto...mi accontento di un paio di giorni a Roma per capodanno ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | Citazione:
(sono pacatamente serio x una volta...) non desiderare nulla.. cio intendi non voler dare?non voler fare ? non goderti le tue cose ? spiegami,se vuoi. ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,668 | Citazione:
io sinceramente non voglio niente sotto l'albero! ripeto, ho già tutto quello che deisdero, quindi il resto sarebbe uno spreco o meglio.... in più! ![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Nuovo Triumphista Registrato il: 08-11-2007 Residenza: cagliari Regione: sardegna Dove sono Moto: da gennaio la scrambler 900 grey/green Messaggi: 39 ![]() | Citazione:
Scusate se mi sono intromesso ![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |