![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,691 | cazzata!! Ultima modifica di Arsenio : 06-12-2007 alle ore 09.46.36. Motivo: era un topic non gradito.... | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | [quote=Arsenio;828568]apro questo post per le ladies! visto che questo è il loro angolo! ![]() RUFFIANO. ![]() | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,691 | [quote=daytona4ever;828593] Citazione:
ma varda che tipo!!! l'hai detto te che non si vedono post "seri" per loro.....sto facendo una proposta, visto che l'iniziativa è poca! ![]() e poi te devi sposarti con la barbie....chi pensa a me???? ![]() | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,691 | [quote=barbie;828607]perchè scusa...quando si paral di uomini il post non può essere serio???? e che cazzo.....per essere serio dev'essere un post di filosofia?????? ![]() mi aspettavo risposte del tipo.... l'uomo della pubblicità dei pavesini,....o non so...Mikey Rourke in HD and Marlboro Man eccc...... vabbè dai cancelliamo il topic! | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | no dai, non siamo così drastici... si potrebbe riformulare, ad es. "siete bikers più solitarie, da compagnia o entrambi i casi (dipende dalle stagioni interiori)? ed eventualmente che tipo di compagnia preferite?" non dovrebbe essere una cattiva idea... ![]() | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,691 | il mio era un topic solo per capire i gusti delle ragazze del TCP!!!!!!!! niente di più, ma vedo che abbiamo tipe "serie" che questi argomenti non interessano!!!! allora lascio tutto com'è e continueranno i vecchi topic........ | ||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,583 ![]() | [quote=Arsenio;828625] Citazione:
).In ogni caso se dovessi mai avere un ragazzo motociclista spero che abbia o una classic come la mia o una naked (trovo orribili le carenate), cmq sicuramente moto da strada, aborro custom, e "adventur". grazie flash, meno male che qlc capisce il senso delle mie parole Ultima modifica di barbie : 06-12-2007 alle ore 09.20.38. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | arsenio...scherzavo x prenderti in giro !!!! ![]() ![]() barbie...a natale prox prendo una naked ![]() cmq almeno barbie ha risp a tono al questo post. un plauso. ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |