![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #22 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: Napoli Regione: Campania Moto: SpeedTriple 1050 my 2006 Messaggi: 2,002 | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #23 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | Citazione:
me lo son segnata su un biglietto..qui...sulla mia scrivania...appena esco x comprare profumi..quello sarà il primo...perchè son davvero curiosa ![]() | |||
| | |
| | #26 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
è proprio vero.....il profumo và scelto in base allo stato d'animo.......e giusto per darvi un'idea.....per ora di stati d'animo ne ho 12 eccoli qui sotto messi vicini.....ve li descrivo un pò.....quindi ....mi descrivo un pò..... allora--- ![]() partendo dall'alto 1°da sinistra BATTISTONI "MARTE ARTE"secco e deciso,dal tono legnoso,allo stesso tempo leggero e permanente(impronta notturna efficacissima)...:20: 2° PACO RABANNE "BLACK XS"che ho comprato a gennaio 06 per la colorazione simil speed e la rosa ha ispirato un mio tattoo (dolce e fruttato,resta leggerissimo su camicie e quant'altro. ..)3° GIVENCHY "PI GRECO"stavolta non ci sono parole.costoso,elegante e fine(bomba sexy per nasini snob)(le tipe che se c'hai la pila c'hai tutto) 4° LAURA BIAGIOTTI "ROMA UOMO"famoso e rude,appunto uomo...mi fà ammattire... 5° BVLGARI "AQVA"su consiglio della profumeria(la proprietaria ne è estasiata e m'ha detto...fidati bello mio... ) no comment....davvero è magico ragazzi...........6° GRIGIOPERLA "TOUCH"delicato e persistente con un tono di follia....... 7° primo in basso da sinistra HUGO BOSS "PRIMA EDIZIONE"e cioè quella cosa che spruzzi e diventi come un fiore di primavera (tutti gli altri boss non li capisco nemmeno)8° GANT "ADVENTURE"il nome è tutto un programma...leggero,frizzante,dai toni di bergamotto e un legno quasi inesistente...inebria e fà volare..... 9° CERRUTI "1881 AMBER"che rispetto all'altra versione in bottiglia bianca,ha appunto un tono ambrato e più fiorito....profumo da elegante cena....e dopocena..... 10° SALVATORE FERRAGAMO "INCANTO POUR HOMME"....beh insomma di incantevole non ha nulla anzi...il prezzo è da panico,poi una volta addosso..avete presente un dopobarba?????ahi ahi ahi.... (lo metto quando tutto gira storto specie nei boxer 11° BVLGARI "EXTREME"di nuovo su consiglio della profumeria...stavolta dalla commessa strafiga.....che pianto la tipa si avvicina smagliante e mi dice....senti questo......io annuso...chiudo gli occhi....e lei.....vabbèh (è veramente l'aspressione del fresco da moto....libero,selvaggio.....potente...ma non aggressivo e alcoholico.....dà impressioni di cenere e ghiaccio..con note di ginepro che danno l'idea dell'amaro di un gin nel negroni.......ottimo baby------ 12° ed ultimo ma non per importanza.... THIERRY MUGLER "A-MEN"...o dir si voglia."ANGEL" si...si altro che angel-------direi diabolico... il primo dettaglio di un playboy......a me fà girar la testa..se ne spruzzi un colpo deciso,ti resta addosso per più di un giorno.....e quando cammini vedi la gente girarsi....potente,dolce ma aguzzo come un coltello affilato...non è aggressivo ma stona le donzelle-----(in versione femminile annusarlo su una tipa m'ha fatto stare in estasi.. ecco ragazzi questi sono i miei 12 stati d'animo nelle loro.... come dire....essenze- .................................................................................................... uno per ogni variazione di pensiero......quindi..pazzesco.......beh del resto lo sapevate no? | ||
| | |
| | #28 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 |
Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #30 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,725 | triplo... la prox volta che devo comprare un profumo....ti chiamo..me ne dici le caratteristiche...se mi piace lo prendo ma quante ne sai??!!! se io ho aperto una profumeria....come dice gold...per avere 5/6 profumi.....te hai aperto la fabbrica!!!! ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |