![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 | Citazione:
un profumo può dire mille cose su chi lo porta.... in effetti mi piace molto legare alle emozioni le fragranze... quando vuoi.....chiedi pure.......io ci sono.... per esempio io evito di prendere i profumi sputt....ti----- diciamo che se li porta la maggior parte della gente,allora è una cosa solita... io invece per prenderli,li annuso,chiudo gli occhi e poi decido.... bisogna riconoscersi nel profumo che si compra...sennò si copia la moda altrui no? in fine ,alterno i dolci ai secchi....come i cocktail----- ero un barman un tempo.....ho imparato anche da quello i sapori....e sono un gran osservatore........ bella ma anche te vai a Varano? | |||
| | |
| | #34 | |||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 18-03-2006 Residenza: COMPLANARI DELLA S.S. 379... Regione: FASANO LANDIA Dove sono Moto: 1050 sputafiamme Messaggi: 280 | Citazione:
divertiti bella.......anche per me..... come ho scritto agli altri fratellini della famiglia...... ![]() | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
giramondo... la tua firma..mi ricorda... "quello che non strozza ...ingrassa..." ahahaha ![]() | |||
| | |
| | #37 | ||
| Triumphista Moderatore ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-03-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Speed'05 Black Messaggi: 7,447 | Deo, dove ligth profumo uomo, d&g classic profumo donna, Roma Odio alla morte... essenza di Muschio Bianco ![]() __________________ Gasss .... Tks My Love !!!![]() MTM Liberi Da Ogni Imposizione Gran ducato Di Toscana | ||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 13-04-2006 Residenza: Pisa Regione: Toscana Dove sono Moto: Triumph Speed Four Black Messaggi: 257 | io uso solo J'Adore di Christian Dior... non mi piacciono molto le persone che si lasciano la scia di profumo dietro, anche perchè spesso e volentieri i profumi forti mi fanno venire il mal di testa... quindi meglio una timida folata di profumo che si avverte e non si avverte... solo il necessario per risvegliare il ricordo di momenti vissuti cui quel profumo è legato... ma ora basta altrimenti divento poetica ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |