![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 22-10-2007 Residenza: rimini Regione: E.romagna Moto: speed 1050 nera Messaggi: 333 ![]() |
salve ragazze del forum dopo 10 anni di moto tra strade e pista, botte e spintoni ma la musica e' sempre quella volevo togliermi una curiosita'(visto che non o mai avuto il piacere di avere una ragazza nel mio gruppo) tra noi ometti sono tutti dei VALENTINO ROSSI specialmente quando parlano e nessuno accetta di stare dietro si spegne il cosidetto cervello x cercare di stare davanti anche fra voi donne e' cosi oppure il vostro e' sempre acceso e pensate solo a divertirvi?![]() | ||
| | |
| | #2 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,481 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-04-2007 Residenza: Milano Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 955 e TZR 250 (battezzata Campanellino) Messaggi: 1,426 ![]() | BARBIE MA CHE CI FAI ANCORA LI?? IL TUO POSTO è QUI IN MEZZO AI MOTOCICLISTI!!! ADDO' CAZZ A VAC A TRUVA' NA FEMMENA COM'A TTE? | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,481 ![]() | vero eh ???? piu si sale e piu ce n'è però da voi fa freddo e non vedrei il mare dalla mia finestra e poi o' cor' mio sta cca' mammàààààà ![]() ![]() | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() quando caxxo ti decidi a fare un po' un giro di perlustrazione per conoscere la tua "grande famiglia adottiva"?! ![]() ...ekkecaxx, sei pur sempre "MISS CENTAURA TCP" ...mica vongole!! ps: il tour inizia da roma, poi giù in sicilia, poi di nuovo roma e poi... magari vedrò napoli... ![]() buona serata!! | |||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: Napoli mia bella, vicin' o' mar' Regione: G.T.C. Gruppo Triumph Campania Dove sono Moto: TT Leggggend 900 Nina Messaggi: 4,481 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |