![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Messaggi: 2,713 | Citazione:
lo sapevo... appena ho visto il casco chiaro......ho immaginato che ce ne fosse uno rosa sotto giorno nailllllllllllll le altre?come stanno???? cmq..bastard... non male come casco | |||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
Io in giro con una bomboniera non ci vado, hai il giacchetto stop !!! ![]() | |||
| | |
| | #6 | |||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, ma vivo a Parma (leggasi Pèrma) Regione: Toscana/EMILIA Dove sono Moto: Voglio l'Hyper**tard!!! Messaggi: 11,471 | Citazione:
LA BOMBONIERA!!!!!! ![]() | |||
| | |
| | #7 | ||
| Fotografo Ufficiale TCP ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 16-05-2006 Residenza: Massa, ma vivo a Parma (leggasi Pèrma) Regione: Toscana/EMILIA Dove sono Moto: Voglio l'Hyper**tard!!! Messaggi: 11,471 | Ah, Bastard, dopo che hai trovato sto sito americano sui caschi sei ovunque come l'ortica.... AH! ![]() | ||
| | |
| | #8 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
chi ha detto che ci voglio venire in giro con te????? ![]() | |||
| | |
| | #9 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,145 ![]() | Citazione:
![]() | |||
| | |
| | #10 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,145 ![]() | Citazione:
costa 250 dollars, lo trovi qui http://www.extremesupply.com/icon/ic...amegraphic.htm | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |