![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #41 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | posa in opera ? opera di dario argento ? opera pia ? opera lirica ? nn posso..... ti baccgliero la zav come mi capita allora... ![]() | ||
| | |
| | #43 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | ueilllaaaaaaaaaaaaaa in anticipo oggi... ciao bellaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa | ||
| | |
| | #45 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | allora che tu fai x le vacanze di natale ? io domani pomeriggio torno a torino... poi non so... passo da te e ti porto a visitare la citta magica????? ![]() | ||
| | |
| | #46 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,730 ![]() | non credo proprio...! ![]() non lo soa ncora di sicuro il 25 sto con la mia famiglia.. anche se purtroppo mancano sempre delle persone.. ma sara' come averle lo stesso li con noi...![]() ![]() per il 31 andro' a una festa.. un veglione.. mi sono gia comprata il vestitino! ![]() __________________ SEMPLICEMENTE..SEI UNICO.. | ||
| | |
| | #47 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | Citazione:
come sarebbe a dire ??? la citta della magia.... te fo io una magia ... ![]() ![]() che vestitino???? ![]() ![]() ![]() | |||
| | |
| | #49 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,800 | Citazione:
__________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |