![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,730 ![]() | Citazione:
![]() ![]() no anche altre cose ![]() __________________ SEMPLICEMENTE..SEI UNICO.. | |||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,668 | Citazione:
cmq, in riferimento a quella curva, lo stesso vale per quella lungo il Costo , di fronte al bar...non so se ce l'hai presente...al massimo ti porto a vederla! ![]() | |||
| | |
| | #15 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,808 | Citazione:
ce la porto io...tranquillo ![]() ![]() ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | |||
| | |
| | #16 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,340 ![]() | Zav cara, tu non lo sai ma tutta quella gente è li per litigare! Si danno botte da orbi x riuscire a portarti a fare un giro ![]() Cmq il posto è di quelli tosti ![]() Ah dimenticavo bel casco quello dell'avatar ![]() Ultima modifica di noris : 28-12-2007 alle ore 15.26.57. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #17 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 27-02-2007 Residenza: Caorso (PC) Regione: Emilia Moto: Speed triple 1050 Messaggi: 1,831 | Citazione:
Casco? perche' c'e' un casco nell'avatar dell zav??? Ultima modifica di wlecurve : 28-12-2007 alle ore 16.00.46. Motivo: UnionePost automatica | |||
| | |
| | #20 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 21-06-2007 Residenza: mestre Regione: venezia Moto: speed 1050 Messaggi: 160 ![]() | ebbrava ZAV anch'io sono spesso da quelle parti d'estate....e ci ho rimesso anche un bel pò di soldini in multe (e una volta la patente) andandoci.....full di autovelox, però gran bel posto e tappa d'obbligo nel bar!! | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |