![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,834 ![]() |
Seriamente.. ![]() la zav ci ha pensato un po' su.. anzi è da un po che ci penso.. ma non ho mai scritto sta cosa.. ma ora è arrivato il momento... ![]() sta sezione in rosa.. per tutte noi ragazze.. zavorrine e motocicliste per me è cosi carina, è un nostro spazio dove si potrebbe chiaccherare scambiarci opinioni.. parlare sia della nostra passione che di altro come fanno i maschietti.. (esempio il bar)invece ogni giorno che passa da quando sono entrata mi sono ritrovata sempe io da sola ad aprire post.. per carita' alle volte anche stupidi sulla nutella ma almeno ci provavo.. altre volte ache su argomenti di moto..o generale come quello sui cani... (certo che ne ho aperti abbastanza ora che noto...![]() )Io credo,spero e soprattutto VORREI che questa sezione sia piu viva... x noi ladyes... lo so non siamo in molte come i maschietti.. ci sono: io.. barbie, jl, mafalda, moretta,saracena, vertigine, seicentina,puffetta nuova arrivata red panther, black panther.. (se ho scordato qualcuno è x l'orario sono un po stanchina.. ) però potremmo ravvivare questa sezione che è dedicata esclusivamente a noi![]() penso sarebbo molto bello.. ecco tutto qui.. io non ho nulla contro chi tipo jl o mafalda scrive sempre e soprattutto su struzz racing team (in bar) però ragazze c'è pure la nostra sezione.. alle volte non sarebbe piu bello chiaccherare tra di noi invece che sempre con sti maschietti marpioni?!! ![]() ![]() questo mio post non è e una critica ne altro.. diciamo un desiderio x il 2008.. ![]() ![]() per noi femminucce...![]() ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. Ultima modifica di LAZAVORRINA : 27-12-2007 alle ore 22.48.35. | ||
| | |
| | #3 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,391 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | e c'hai raggione, forza ragazze venite qua!!!!!!! __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,766 ![]() | ipp ipp urrà __________________ Allenati in modo intelligente progressivo e costante adotta delle sane abitudini alimentari.. allenati cosi’ per tutta la vita aggiungerai vita ai tuoi anni e forse anni alla tua vita!!! | ||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,834 ![]() | Il bona era x l'avatar? ![]() me fai mori' dal ridere certe volte...!!![]() ma che ci fai sveglio a quest'ora? __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |