![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #31 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,193 ![]() | | ||
| | |
| | #32 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,532 ![]() | ![]() ![]() no, tu potevi venire che eravamo sotto casa tua punto __________________ Se la mukka fa mu xchè il merlo non fa me ??? | ||
| | |
| | #33 | ||
| Triumphista Junior ![]() | | ||
| | |
| | #34 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 18,120 | mandami una tua foto piu' dettagliata e te li mando io i fiori ![]() ![]() intanto inizio con i virtuali... ![]() __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-12-2007 Residenza: Vicenza Regione: Veneto Dove sono Moto: triumph speed triple Messaggi: 2,307 | __________________ http://tiello86.giovani.it | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 1,674 ![]() | Citazione:
![]() __________________ god save the twins | |||
| | |
| | #39 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | a me piacciono moltissimo...però mai nessuno mi ha regalato fiori...a parte un mio amico gay...una volta mi ha regalato una rosa bianca...che tra l'altro è uno dei miei fiori preferiti... __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #40 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 1,674 ![]() | Citazione:
![]() __________________ god save the twins | |||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |