![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 1,910 ![]() |
a quante di voi fà piacere se alla prima uscita con un tipo,lui si presenta con dei fiori?anticipatamente grazie ![]() __________________ god save the twins | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,206 | io lo faccio sempre se prima c'è stata almeno un po' di conoscenza pregressa (telefono-internet-incontro pre appuntamento) ;-) di solito piacciono molto....lascio a voi l'immaginazione.... :-)) cmq se capisco che lei nn e' il tipo (ragazza simil no-global) lo evito... __________________ ---------- overcome ---------- | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-09-2006 Regione: Moto: ex speed t509 - rocket man Messaggi: 2,763 ![]() | l'unico problema è che poi prendono il vizio.. scusa ma ho visto ora che la domanda era per donne __________________ tutto ciò che ci insegna l'osservazione è che la stessa situazione ha un effetto diverso su uomini diversi... | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 03-07-2007 Residenza: sarissola(ge) Regione: liguria Moto: thruxton Messaggi: 1,910 ![]() | Citazione:
,fanno le preziose![]() __________________ god save the twins | |||
| | |
| | #10 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 04-11-2006 Residenza: Garlasco (PV) dove i delitti restano impuniti Regione: Padania Moto: Mivvspeed 1050 nera- Scrambler bianca-blù Messaggi: 4,528 ![]() | Dipende che tipo è lei. Cmq io non lo farei, potresti passare x quello tutto fine e gentile che a molte donne non và Poi quando l'hai conosciuta meglio ogni tanto qualche fiore ci stà bene __________________ La calma è la virtù dei forti....e vicino ai forti ci cagavano i soldati(stronzi) | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |