![]() |
| |||||||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,836 ![]() |
BUONA BEFANA A TUTTE NOI.... ![]() ![]() MI AUTO AUGURO.... ![]() ![]() ![]() Non so se in tutte le regioni c'è questa usanza .... ma da me, la notte che arriva la befana, tutte le principali piazze del Veneto.. "bruciano la vecchia"..![]() cioè un fantoccio simile ad una befana che viene bruciato.. e si festeggia bevendo "vin brulè" (caldo) e il dolce tipico veneto "pinza" ![]() ... ![]() e poi ovviamente "la calza" piena di dolci per i bimbi buoni... ![]() ![]() ![]() e carbone a volonta' per quelli cattivelli...!! ![]() ![]() Buona festa a tutte noi.. purtroppo... ![]() ![]() ma che fierezza essere un po' befane... ![]() ![]() ![]() meno essere bruciate!!! ![]() ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2006 Residenza: Ancona Regione: skiantatopelandia Dove sono Moto: speed triple 1050 bianca in letargo Messaggi: 19,213 | bel report!! cmq io solo carbone... :-(( ma quella scopa si "addrizza" ??? __________________ ---------- overcome ---------- Ultima modifica di everts76™ : 06-01-2008 alle ore 12.13.47. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 28-09-2007 Residenza: Como Regione: Lombardia Dove sono Moto: Speed 1050 Messaggi: 1,125 ![]() | la mia befana ufficiale mi ha fatto un paio di calze, ma stamattina prima di venire al lavoro me le sono dimenticate!! ![]() __________________ Three is meglio che two! | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,402 | Mi unisco agli Auguri ..con simpatia ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #5 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,836 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() ![]() everest.... carbone... ![]() __________________ What I've feared..What I've known..Turn the pages.. Turn the stone Behind the door..Should I open it for you.. | |||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 23-06-2007 Residenza: mes3city Regione: contea di mestre Moto: speed 955i molto strana Messaggi: 562 | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |