![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 | mia moglie Valentina non partecipa al forum per due motivi: si vergogna di scrivere visto che non sa bene ancora l'italiano (la nostra madrelingua e' spagnola) l'altro motivo e' che preferisce parlare di cattolicesimo mentre con voi che parlate sempre di moto non saprebbe cosa scrivere.. pero' le fa piacere che io faccio parte del vostro gruppo triumph e spera di conoscervi un giorno. E ama molto la nostra triumph rocket .... | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 | grazie ragazzi..mia moglie si fa chiamare "poetina" anche perche' "tina" e' il soprannome suo...e "poeta" perche' scrive poesie e libri .. (in lingua spagnola purtroppo ....). | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 13-03-2006 Residenza: prov. TRENTO Regione: T.A.A. (Trentino Alto Adige) Dove sono Moto: Rocket III Messaggi: 3,515 |
la moto guzzi ex polizia t850 trasformata e rinnovata completamente....di un amico e compagno di viaggi (il mitico MAX) ![]() lo scherzetto..... ![]() la dolce "culla" naturale.... ![]() sara' il nostro primo anniversario il 25 giugno 2006....e pensavamo di invitarvi tutti quanti al 2 anno di anniversario ossia il 25 giugno 2007....che ne dite? nel nostro 1 anniversario preferiremmo stare soli Ultima modifica di division_panzerTAA : 06-06-2006 alle ore 10.24.29. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |