![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() |
FELINA Ridondantemente come solo in una donna ci si puo'cullare, ecco svegliarsi i tuoi sogni mai sopiti. Partono dolci come le fusa di una gatta, ma come essa graffiano. Ma gia' e' pronta a farsi grattare dimessamente il capo, attorcigliandosi intorno al suo uomo, mano nella mano nel cuore di colui che ama. Ecco salire ora la voglia di bere il divino fuoco del sapere, saltando sui tetti,inseguendo e facendosi inseguire senza prendersi sul serio, per poi fermarsi, strusciandosi sul comignolo piu' vicino alla luna, miagolando alla bianca sfera, attorcigliandosi attorno al suo uomo..... MARCO | ||
| | |
| | #2 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ma te non hai il gatto... __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #3 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | infatti...parlo di una gatta non di un gatto ![]() uff...continuero' a scassarvi i marroni con le mie poesie fincheì non avro' commenti !!! ![]() | ||
| | |
| | #4 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | il gatto! a me piacciono i gatti...molto...sono così morbidi!!! __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #5 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | marooooooooooooo ma manco qui ricevo un commento alle mie poesie... vado a giocare coi tombini aperti in autostrada va......... ![]() ![]() | ||
| | |
| | #6 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,236 ![]() | bella day, e di questa che ne pensi sei come la mia speed hai un carattere dolce e forte allo stesso tempo sai essere gentile ma quando ti arrabbi fai sentire a tutti la tua voce e non ti fai mettere sotto da nessuno sei come la mia speed con quegli occhi grandi, profondi e luminosi che brillano di giorno e di notte illuminando tutto quello che sta intorno sei come la mia speed il mio gioiellino, il mio più grande orgoglio, la mia ragione di vita non potrei mai vivere senza di lei, senza averla nel mio garage e poterla guardare e accarezzare ogni tanto e quando esco con lei sto attento a non farle del male, a non graffiarla, a non ferire la sua anima sei come la mia speed non la lascerò mai, non la tradirò mai e non guarderò mai altre moto staremo insieme tutta la vita e se questo è quello che vuole il destino morire accanto a lei sarà una dolce morte io amo la mia speed dalla prima volta che ho visto i suoi occhi dalla prima volta che ho scoperto il suo carattere dalla prima volta che ho sentito la sua voce io amo la mia speed | ||
| | |
| | #7 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | in autostrada non ci sono tombini...non vale! __________________ A te che che sogni una stella ed un veliero, che ti portino su isole dal cielo più vero. A te che non sopporti la pazienza o abbandonarti alla più sfrenata continenza | ||
| | |
| | #8 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 10-10-2007 Residenza: barottolandia Regione: le curve del mondo Moto: moto:prolungamento del corpo,estensione dell'anima Messaggi: 3,849 ![]() | ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() dolcissima !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! questo e vero amore motociclistico !!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!11 quoto !!!!!!!!!!!!!!!!! | ||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,236 ![]() | | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |