![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #1 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() Registrato il: 22-03-2006 Residenza: Villa del Conte - PD Regione: Veneto Dove sono Moto: Triumph Speed Triple 955 '03 Messaggi: 1,668 |
Apro questo post per tutte le donne del forum che hanno partecipato al Bike expò e alla cena!! Loro considerazioni ecc......... pronti...via! | ||
| | |
| | #3 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,521 ![]() | Io voglio ringraziare la mia "signora" che ha accompagnato il "bimbo" (che sarei io...) alla fiera per vedere i "giochi" e ha sopportato il viaggio, la fatica, la confusione e... tutto sommato gli è anche piaciuto!!!! Grazie! ![]() PS: Ne approfitto anche per fare i miei complimeti a tutti gli organizzatori dello Stand TCP in fiera... BRAVISSIMI! ![]() __________________ In Triumph Veritas ! TCP Modern Classic Reunion Toscana: http://www.forumtriumphchepassione.c...n-toscana.html Ultima modifica di daghen : 21-01-2008 alle ore 15.00.09. | ||
| | |
| | #7 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ciao a presto __________________ "Aspetto che il panico cresca...... quando la paura di tramuta in visioni celestiali inizio a staccare" (K. Schwantz) | |||
| | |
| | #9 | ||
| Triumphista Senior ![]() ![]() ![]() | C' ero anch' io...Nel gruppo dei ritardatari alla cena...però c siam preso un bell' applauso...Entrata triumphale!!!!!!! ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |