![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #12 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,110 | tuco io giuro che mi ribalto!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! nn ce la faccio a smettere di ridere...grazie giampippi!!!!! " Originalmente inviato da tuco: me sò fatto na ferpa anonima a tricche ballacche........... ao ma come cazzo funziona sto fresco porco demoinio nun ce stò a capi na mazza" __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." Ultima modifica di NEMO : 29-01-2008 alle ore 12.15.55. | ||
| | |
| | #14 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,110 | Citazione:
no ma lui sta male...ed ora anch'io!!!!! ![]() __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." | |||
| | |
| | #15 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,521 ![]() | Tuco ha scritto: triumphista de che!!..l'abito non fa il monaco permalink è vero la triumph fa bene il suo dovere... poi bene "cia sempre una magagna" ma io non sono un triumphista io sono un motociclista!!! anche se molto affine all'ideologia le giapponesi e le harley sò bòne pe la pressa ma pure le nostre sò dei bei cancelli. evviva joes bar lui si che la sa lunga quelli sono motociclisti Ma da dove viene?? ![]() __________________ In Triumph Veritas ! TCP Modern Classic Reunion Toscana: http://www.forumtriumphchepassione.c...n-toscana.html | ||
| | |
| | #18 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,521 ![]() | le harley sò bòne pe la pressa ma pure le nostre sò dei bei cancelli.... __________________ In Triumph Veritas ! TCP Modern Classic Reunion Toscana: http://www.forumtriumphchepassione.c...n-toscana.html | ||
| | |
| | #19 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-02-2007 Residenza: Parma Regione: S.E.T. Dove sono Moto: Speed Triple '05 Messaggi: 5,110 | "lazavorrina mi acchiappi una cifra baciamoci de brutto mi viene un pò fuorimano comunque..." è un profeta! è un cantore! è un menestrello!!!!! __________________ "Procession moves on, the shouting is over..." Ultima modifica di NEMO : 29-01-2008 alle ore 12.24.16. Motivo: UnionePost automatica | ||
| | |
| | #20 | ||
| Moderatore ModernClassic ![]() ![]() ![]() Registrato il: 08-11-2007 Residenza: S.E.T.E. (Sezione Emiliana Triumph Eterosex) Regione: Terra del Fojonco! Dove sono Moto: "Thruxton Tonante" (La Caffettiera) + BMW F650 + 5 Vespe Messaggi: 1,521 ![]() | Sto ridendo come un cretino.... Qui in ufficio mi prendono per matto... AIUTOOO!!!!! __________________ In Triumph Veritas ! TCP Modern Classic Reunion Toscana: http://www.forumtriumphchepassione.c...n-toscana.html | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |