![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #11 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,849 ![]() | Citazione:
e anche se non sei tu, Tiello lo stesso ![]() ![]() ![]() __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D | |||
| | |
| | #12 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | Citazione:
ma hai fatto pure copia e incolla della domanda , almeno cambiarla... ma se fosse un autotroll della zav ... grande ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | |||
| | |
| | #13 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: Senago (MI) Regione: Lombardia Moto: Street Triple > Roulette Green Messaggi: 116 ![]() | Troll o meno sul MySpace di Fedinaaa c'è anche una foto con la cintura rosa "follow me" che anche la zav ha messo online qualche tempo fa... Mah, che la zav sia il prodotto della nostra (anzi vostra) fantasia? No dai, si scherza, certo che questo piccolo "plagio" di immagini si potrebbe spiegare dal fatto che si assomigliano alla grande (senza offesa per nessuna delle due, ovviamente, si sa mai queste donne così competitive...). Misteri... | ||
| | |
| | #14 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 18-05-2007 Residenza: Milano sud Regione: Lombardia Dove sono Moto: speed 4 Messaggi: 61 ![]() | IO SONO SENZA PAROLE. MA HO CAPITO TUTTO FEEDINA E ZAVORRINA SONO GEMELLE DIVISE ALLA NASCITA A LORO INSAPUTA. SONO FELICE CHE SI E' RIUNITA UNA FAMGLIA ![]() | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |