![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #34 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,727 ![]() | Citazione:
d cui una mi conosce xkè è venuta a prendermi a casa x andare al bike expo' assieme, e lui ha dato indicazioni all'altro di dove sto..... ![]() __________________ SEMPLICEMENTE..SEI UNICO.. | |||
| | |
| | #35 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,218 | Citazione:
![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | |||
| | |
| | #36 | ||
| Triumphista ![]() ![]() Registrato il: 25-07-2007 Regione: ABRUZZO Moto: DUCATI GT 1000 - VESPINO 3 MARCE Messaggi: 380 ![]() | | ||
| | |
| | #37 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,727 ![]() | Citazione:
roba mia... "made in zavvorinalandia"CACCHIOLINA ![]() ![]() ![]() QUELLA è LA MIA SCHIENA A UN CONCERTO DI VASCO DOVE IL MIO MIGLIORE AMICO MI SCRISSE "PER SEMPRE SOLO VASCO" ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() __________________ SEMPLICEMENTE..SEI UNICO.. | |||
| | |
| | #38 | |||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,218 | Citazione:
![]() grande Zav __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) | |||
| | |
| | #40 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 25-04-2007 Messaggi: 5,727 ![]() | ma va va lui è peggio di me ha il tatuaggio di vasco.... questo ![]() è piu matto di me... ![]() ![]() ![]() ![]() lo so eikon... non credevo e non me l'aspettavo... sarebbe stato tutto diverso se me lo avesse detto prima... con preavviso... __________________ SEMPLICEMENTE..SEI UNICO.. | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |