![]() |
| |||
| |||||||
![]() |
| | LinkBack | Strumenti discussione | Modalità visualizzazione |
| | #42 | ||
| Triumphista D.O.C. ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 23-07-2007 Residenza: Tarantino di nascita * Catanese di adozione * Milanese per necessita' Regione: Berluscolandia Dove sono Moto: Speed 08 Black Pettirat Messaggi: 4,314 | ciao vale e tutti esco , a dopo magari ![]() __________________ Io sono matt di nome e di fatt...e nel mio cuore ho il Pettirat ;) Ahhhhhhhhhhhhhh come gioca Del Pierooooooooo | ||
| | |
| | #44 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: Senago (MI) Regione: Lombardia Moto: Street Triple > Roulette Green Messaggi: 116 ![]() | Zav se mi permetti la punzecchiata resta il fatto (pura curiosità, non sia mai che mi interessino 'ste cavolate) che non si è ancora capita la relazione che collega te e fedinaaa. Hai dribblato la risposta in maniera drammatica, ma come ogni dramma che si rispetti passata la tempesta rimane la curiosità. ![]() Buona serata a tutti! Alessio | ||
| | |
| | #45 | |||
| Triumphista Magnifico ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-03-2006 Residenza: Roma Regione: Lazio Moto: Speed3/R6 Messaggi: 23,238 ![]() | Citazione:
| |||
| | |
| | #46 | |||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 05-12-2006 Residenza: Pèrma Regione: espulso dal SET x cambio moto Dove sono Moto: ex Speed02 ora Inmukkato Messaggi: 9,849 ![]() | Citazione:
![]() ![]() ![]() ![]() __________________ Quelli che il.......tea e Forever Over.....in breve: ForOverCoffee :D | |||
| | |
| | #47 | ||
| TCP Dream Team Rider ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 07-06-2006 Residenza: Pavia - Borgo Ticino Regione: pianura padana Dove sono Moto: :perpetuO Messaggi: 10,517 | ma non se n'era andato BI?? ![]() __________________ "la speed deve essere personale,sincera,senza remore,deve essere quello che vuoi,non un marchio di fabbrica...ti dirò di più,Speed Triple non è una moto,ma un concetto!Nella realtà nemmeno esiste questa moto." NATT | ||
| | |
| | #48 | ||
| Triumphista Junior ![]() Registrato il: 26-11-2007 Residenza: Senago (MI) Regione: Lombardia Moto: Street Triple > Roulette Green Messaggi: 116 ![]() | Chiedo scusa per non aver letto post incrociati, allora. La prossima volta che cercherò una risposta userò il comando "cerca" del forum. ![]() Buonanotte ragazzi! Alessio | ||
| | |
| | #50 | ||
| Triumphista D.O.C.G. ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() Registrato il: 12-08-2007 Residenza: Taranto Regione: Puglia Moto: Nera....molto nera.....1050 '08 Messaggi: 6,401 ![]() | io non ci vedo nulla di male se un amico va a trovare una amica.....pure per farle una sorpresa....non penso che chi sia venuto si sia posto in maniera maleducata o altro....... __________________ ...Del paradiso preferisco il clima.......dell'inferno........le amicizie...... Vago come un meteorite........ | ||
| | |
![]() |
| Strumenti discussione | |
| Modalità visualizzazione | |
| |